Perchè sono meno curati rispetto a quelli di una volta, sia come progettazione che come costruzione. Apri un Exposure e un Rotel e ti accorgerai la differenza che c'è, ma soprattutto a livello sonoro. :)
Visualizzazione Stampabile
Perchè sono meno curati rispetto a quelli di una volta, sia come progettazione che come costruzione. Apri un Exposure e un Rotel e ti accorgerai la differenza che c'è, ma soprattutto a livello sonoro. :)
Hai ascoltato ed aperto, quindi, tutti gli Exposure e tutti i Rotel?
Non devi mica dare retta a me, in quanto è una considerazione del tutto personale oltre ad una questione di gusti. Di dubbi non ne ho, se tu ne hai, prova a fare tu stesso un confronto. Sinceramente con questo però non voglio dire che i Rotel siano scarsi, ci mancherebbe. :)
Tu hai fatto un confronto oggettivo e non soggettivo, ecco perchè ti ho fatto quella domanda ;)
Personalmente ritengo fondamentale giudicare i singoli modelli e non un marchio in generale.
Stiamo provando a confronto vicino alle MUSA 505 il 2010 s2 caldamente consigliatoci,aperto per la prima volta da noi e richiuso subito dopo aver funzionato circa un'ora, all'improvviso è uscito un difetto che ci stava anche rompendo i diffusori,per fortuna stavamo a volume quasi zero.
solo per dire che oggi ci vuole anche un pizzico di fortuna:(
Sono in parte d'accordo. Però converrai con me che la filosofia costruttiva e progettuale di un costruttore serio (e Rotel, ma anche Nad, Cambridge ed Arcam, tanto per fare alcuni nomi noti, li reputo ancora seri) si rileva un pò in tutti i modelli o sbaglio? Dai confronti che feci tempo fa con dei Rotel (sinceramente però non ricordo i modelli, ormai ho perso quasi il conto...) si vedeva, ma soprattutto si sentiva, la differenza con Exposure. Poi è chiaro che se un prodotto è costruito meglio non è detto che piaccia comunque. :)Citazione:
Originariamente scritto da Avenger