qualcuno ha provato se legge file .mkv?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha provato se legge file .mkv?
quali uscite ha posteriormente?Citazione:
Originariamente scritto da colex
Ho preso lo stesso prodotto in negozio da Euronics al prezzo di 149 euro (da Euronics on-line costa meno), ma con diversi DVD, che a dire il vero non mi entusiasmano: 300, La Sposa Cadavere, 2001 Odissea Nello Spazio, Quei Bravi Ragazzi, Troy, Una Notte Da Leoni, Full Metal Jack, The Prestige, Ogni Maledetta Domenica, Sweeney Todd.
Danny
SICitazione:
Originariamente scritto da xthunder
LI LEGGE ALLA GRANDE
Ciao a tutti allora.....
Comprato a Freeshop a 139 euro con 10 film bluray omaggio
(Jack lo squartatore, I Fantastici 4 e Silver Surfer, Una notte al museo,
X-men le origini: Wolverine, Garfield: Il film, Il diavolo veste Prada, Alien Vs. Predator, Alvin Superstar, Jumper: senza confini, L'era glaciale 2 - Il disgelo).
Legge benissimo il mio HD da 500 Gb autoalimentato
collagato via Ethernet ad Internet, si è aggiornato e la Internet tv funziona benissimo.
Legge un sacco di formati: DVX classici, avi, mpg, MKV..... è davvero ottimo!!!
Spendendo poco, lo consiglio.
HDMICitazione:
Originariamente scritto da gem1978
digitale ottica
Audio
video (component)
rete lan.
Ecco il manuale in italiano:
http://www.samsung.com/it/support/do...sp_nm=BD-C5300
COPIA IL LINK
oppure:
sito samsung.it
in ricerca scrivi:
BD-C5300 e lo trovi.
CIAO
Per la rete è OK.Citazione:
Originariamente scritto da alexejgazz
L'unica cosa che non puoi fare è "vedere" il tuo PC, ma legge bene gli HD esterni (il mio autoalimentato da 500 GB va benissimo)
a me piacciono più questi di film che gli altri :) l'hai preso da euronics vero? domani vado a vedere anche io.Citazione:
Originariamente scritto da danny
com'è la qualità dei film in dvd in upscaling?
edit: posso collegare un impianto 5.1 con questo lettore?
Certo che puoi...
buon giorno....ad essere sincero avevo adocchiato il modello c5500 ma poi ho visto questo lettore in offerta sul volantino di cui parlate, ho cercato info e in fondo a quanto ho potuto capire non ci sono molte differenze...il dlna non mi interessa avendo già un wd live in rete...l'ho trovato su euronics online compreso le ss a 9€ in meno rispetto al volantino suddetto...e mi sono convinto :) ....l'ho appena acquistato....mi sembra un buon prodotto....speriamo bene :p
L' upscaling DVD mi sembra buono, e così pure l'audio.
Al limite i DVD bd ce li possiamo scambiare se ci piacciono più alcuni e meno altri.
Danny
allora sostituisce in pieno il 1600, costa meno ha pure i film in bundle....cosa voler di più?Citazione:
Originariamente scritto da platinum41
ma e compatibile con NTFS o solo fat32?
qualcuno ha già visionato avatar con questo lettore? ho letto che con il 5500 ci sono dei problemi. forse devono aggiornare il firmware
è interessante sapere se questo lettore legge file più grandi di 4gb(ntfs)e se legge da hard disk autoalimentati!chi ne è in possesso può provare.