Ho letto di un accostamento di alcuni personaggi a quelli dei vecchi Classici, soprattutto a Il libro della Giungla.
Non ho visto ancora il film, ma se questa è la premessa... :)
Visualizzazione Stampabile
Ho letto di un accostamento di alcuni personaggi a quelli dei vecchi Classici, soprattutto a Il libro della Giungla.
Non ho visto ancora il film, ma se questa è la premessa... :)
grazie maxrenn, se avessi letto la tua impressione prima di uscire l'avrei già acquistato ponendo fine al dubbio :)
prima l'ho visto (ma non l'ho preso per il suddetto motivo) e devo dire che il cartoncino esterno col bollino stampato è qualcosa di veramente osceno!!
ma non potevano fare come nel recente UP! dove scartando il cellophane la stampa rimaneva pulita e il bollino se ne andava????
sono veramente allibito....
p.s. forse Napper è proprio perchè si sono accorti che nessuno li leggeva che hanno deciso di "marchiarli a fuoco" sulle custodie...
:rolleyes:
Figurati Ryu ;)
...e adesso pensiamo a goderci questo gioiellino senza farci disintegrare il morale dalla storia del bollino. Audio e video di questo BD sono stratosferici,con una resa dei colori caldissima e avvolgente...e sono queste le cose che devono interessarci di piu'.;)
Disney rompera' anche le scatole con bollini vari,pubblicita' e tonnellate di trailer,ma quando inizia lo spettacolo,davvero non possiamo mai lamentarci della qualita'. Provate ad ascoltarvi la traccia inglese in DTS HD MA e poi ditemi se non vi sembra di trovarvi di fronte ad un'orchestra jazz ;)
Su questo, Max, non si può non essere d'accordo con te: quello di Disney è vero Spettacolo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Esatto Dario,peccato solo per l'alto prezzo dei dischi,altrimenti non potremmo proprio lamentarci ;)
mmm sono molto interessato all'acquisto, ma questo commento mi frena nn poco :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
nn sarà mica uno di quegli odiosi film disney in cui al 90% cantano vero? :mad:
si, con questo film sono tornati ai classici..è bello per quello!:D
p.s. non per il 90% della durata del film ma ci sono parecchie canzoni ;)
i classici a me piacciono molto e solo per il fatto che nn hanno usato la cg, meriterebbe l'acquisto...
Però se è tutto un cantare nn lo acquisto, facciamo un esempio: è paragonabile a Robin hood, il re leone, la spada nella roccia? allora ok perfetto, oppure ogni 3x2 parte la canzoncina? :rolleyes:
Come ha detto bene Dario, lo paragonerei più al Libro della Giungla.
beh in questo caso va bene allora :) ...il libro della giungla è abbastanza cantato, però le canzoni sono sempre funzionali alla storia (a volte se ne fa un uso eccessivo per nascondere la mediocrità del film, era questa la mia preoccupazione) e poi sono stupende :sofico:
l'acquisto aime va però a fine mese per prenderlo insieme ad altri titoli :(
Visto ieri con mia figlia e la sua "combricola".
Che dire, davvero uno spettacolo per occhi e orecchie con colori caldi, disegni a mano (speriamo possa Resistere alla predominanza della cg) e con un'audio a dir poco splendido con delle belle musiche tanto da far sembrare la ns traccia una senza compressione!!!!
Consigliato a chi ha i marmocchi (magari femminucce che sono piu' sensibili al discorso principessa:p )
saluti gil
D'accordissimo con Gil,tranne che su una cosa...sono ormai arrivato a detestare i film doppiati in italiano,Pino Insegno davvero non lo sopporto piu',mi irrita...
Guardatevi questo bel film con le voci originali,e' tutto un altro sentire,e questo a prescindere dalla traccia loseless ;)
l'ulteriore conferma di gil mi tranquillizza sull'acquisto fatto... :)
comunque devo dire che ieri sera quando l'ho aperto, dopo aver moccolato per togliere la tacchetta col prezzo e quella di qualche altra promo, sono rimasto MALISSIMO nel vedere che ANCHE nella fascetta interna della custodia c'è il famoso bollino stampato in bella vista...
almeno li potevano risparmiarselo... :rolleyes:
QUOTE=Ryusei]
....sono rimasto MALISSIMO nel vedere che ANCHE nella fascetta interna della custodia c'è il famoso bollino stampato in bella vista...
Speriamo si sia trattato di un errore. Non vorrei fosse ripetuto anche per gli imminenti Toy Story 1 & 2.
Riguardo al film finalmente, dopo anni ( a mio parere) davvero bui, la Disney è ritornata all'animazione di qualità e ha dimostrato che la classica animazione 2D ha ancora molto da dire. Un Film gradevole molto curato nell'immagine, davvero piacevole da guardare . L'unica nota stonata il doppiaggio italiano. Mi è parso decisamente meno riuscito e di qualità inferiore rispetto ad "UP". Confermo infine le ottime impressione sulla qualità tecnica dell'edizione Blu Ray. Manca all'appello solo una traccia italiana in DTSHD Master Audio e sarebbe un'edizione perfetta. Quanto dovremo aspettare ancora per avere un titolo Disney (peraltro già localizzato Italiano Tedesco) con traccia italiana in formato Lossless?
@grunf: dici bene riguardo al doppiaggio Italiano che è fatto così così e poi chiedi che ci sia una tracca Italiana in HD?
Mi sembra un controsenso :p