Ragazzi, venite a trovarmi una volta, allora! :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, venite a trovarmi una volta, allora! :D
Si i due sub erano in cassa chiusa e con i coni rivolti verso il basso sollevati da terra da 4 punte... con le bordate di basse frequenze li sentivi trotterellare per la stanza...
I woofer non erano enormi ma 20 mm di escursione lineare riuscivano a muovere tutto il sub... non solo la membrana e il peso non era di quelli ridicoli... certo c'erano 400 watt a muoverli :cool:
Sento il pela e passiamo? :D
Ciao, Alberto HCS
Capito.
A sto punto non so... i miei sono da 15", a lunga escursione e con Mms abbastanza alta (anche se non so il valore esatto, purtroppo non è dichiarato :rolleyes: ).
In sala ho il parquet, potrei sempre......:fagiano: ok, non lo dico neanche che se mi legge Chiara mi scuoia :D
Ci saranno 450W RMS (americani) cad. a muoverli. Anche se ho paura che saranno pochi :(
Organizzatevi e passate dai!
Vi mando un MP ;)
potresti fare ciò che ha fatto alberto, ma invece di mettere il marmo sopra lo metti dentro, 2cm di spessore sulle 4 pareti laterali ed una croce di mdf al centro a tenerli contro le pareti (oltre ad una bicomponente seia per incollarli)
Si, e poi come lo muovo se c'è bisogno? :D
fatti aiutare dal pela tento siete vicini!:D
vengo con il muletto :D
ahahah :) se no salgo io dai.. col mio muletto a nafta da 4 tonnellate ^_^
(son siciliano entro il 2012 arrivo ghgh)
EdoFede pensa che io per la realizzazione del mio ho fatto un sandwich da 39mm di materiali pesanti ossia betulla massello (lamellare) da 20mm + mdf da 19mm, il sub è pilotato da modulo attivo Detonation 300 - 300 wattozzi di bontà e pur pesando (solo il mobile) 60 kg continua a muoversi in situazioni movimentate :) ma alla fine mi sono abituato all'idea di avere un amico in più a guardare i film insieme a me ghgh
ciao ciao
:D :D
Mazza ragazzi, speriamo bene. :eek:
utilizzare supporti ammrtizzati?:cool:
già, esistono dei supporti in gomma semidura se si schiacciano e si estendono, esattamente come un ammortizzatore.. peccato che non mi venga il nome attualmente :D
eccoli ghgh
vibrapod :>
http://www.vibrapod.com/
si gabry ma non credo che abbiano un'escursione sufficente ad annullare quella di un bel gommone come da progetto, io andrei sulle economicissime palle dei racchettoni :D , sono fantastiche!
credo di non aver capito..
palle de che? :)
ci giocherai quest'estate sulla riva con i racchettoni? uno scimmiottamento del tennis!
bene vai in spiaggia e ruba 4 palline:D
poi vai a casa e le piazzi sotto al sub;)