Ok. Spero di trovare facilmente la discussione, visto che si è spostata; l'intervento era dovuto visto che eravamo in fallo, ma in questi casi sarebbe più che gradito un: ....è stata spostata qui. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ok. Spero di trovare facilmente la discussione, visto che si è spostata; l'intervento era dovuto visto che eravamo in fallo, ma in questi casi sarebbe più che gradito un: ....è stata spostata qui. Grazie!
@ Cappella
Mi sembra che nella Sezione in cui avevi aperto originariamente la discussione (Programmi televisivi in HDTV) la stessa sia ancora ben presente come titolo, con a fianco una freccia verde che sta a indicare che il contenuto è stato spostato, cliccando sul titolo si è automaticamente portati in questa, quindi non c'è alcun problema per trovarla, in pratica è come se fosse sempre al medesimo posto, lo spostamento è praticamente invisibile all'utente (tra un po' poi il riinvio verrà tolto, per mantenere ordinata quella Sezione, ma per ora tutto funziona perfettamente).Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Pertanto credo che le tue critiche non abbiano proprio ragion d'essere.
A tal proposito devo però constatare che tu non hai mai minimamente letto il nostro regolamento, altrimenti, oltre ad inserire la discussione nella Sezione corretta, non avresti fatto questo tuo ultimo intervento.
Se avevi delle rimostranze da fare circa il metodo usato o volevi chiedere altri chiarimenti potevi farlo benissimo, ma lo dovevi fare secondo le regole.
Due giorni di sospensione ti daranno tempo per leggerti attentamente il Regolamento, in particolare il punto B.
Ciao
Cosa non ti è chiaro, non capisco.Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Mi sembra inutile il doppio collegamento. basta quella con l'HDMI passante dall'Onkyo
E no! Qui ti sbagli. Se voglio navigare su internet e non mi interessa avere l'impianto ht acceso? Come dici tu sarei costretto a tenere il sintoamplificatore sempre acceso, per poter vedere il pc sulla tv. Poi adesso abbiamo schede video che riescono a gestire anche 3 monitor.