Visualizzazione Stampabile
-
Allora ho provato i due file sul popcorn e li legge benissimo. La qualità è veramente stupefacente, venendo da un ottima cam sd posso dore che qui siamo su di un altro pianeta.
Ha mantenuto anche l'audio 5.1 e la differenza con le mie vecchie riprese si sente moltissimo.
Non ho trovato differenze tra il filmato con e senza codifica progressiva attivata.
Se avete voglia provate anche voi e ditemi se trovate qualche differenza tra i due. Occhio a mettere anche la spunta su ricodifica sempre intero filmato se no crea un file identico al primo.
Ora provo ad installare la rial di TotalMedia Theater 3.0 e provo a veder come si comporta il pc in sala.
A presto.
Pierpippo.
-
Ho provato ad installare TotalMedia Theater 3.0 ma non parte. Se provo a farlo partire sembra che faccia qualcosa ma poi non riece a partire.
Stasera faccio altre prove e vi faccio sapere.
Sapete se posso fare la stessa cosa con altri software tipo power dvd?
A presto.
Pierpippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Ho provato ad installare TotalMedia Theater 3.0 ma non parte.....
Sapete se posso fare la stessa cosa con altri software tipo power dvd?
A presto.
Pierpippo
Apri TotalMedia3 e digita "open media file" se vuoi visualizzare le clip ".mts", o altri files multimediali; "open disc folder" se vuoi visualizzare un DVD o Bluray. In quest'ultimo caso ti fa perfino navigare nei menù di DVD e Bluray.
Guarda che l'ultima pacth da installare è la 3.0.1.170
TotalMeida3 è infinitamente più scorrevole di PDVD, che peraltro ti apre su disco rigido solo il DVD ma non il Bluray.
-
Il problema è che non parte prorpio. E' quastione del computer perchè su un altro pc va benone.
Oggi non ho avuto modo di fare prove ma spero di riuscire a capire perchè non va.
Vi tengo informati.
Ciao
Pierpippo.