Visualizzazione Stampabile
-
.. per i possessori sempre.
...cosa mi dite dell'evidenti variazioni di luminosità che sembrerebbero affliggere i g20 (stando ad alcune esperienze postate da utenti di questo spettacolare forum)? E pensare che mi stavo decidendo proprio su questo modello, ma tale difetto ( se difetto lo si può chiamare) lo ritengo grave. Grazie
-
ragà, cerchiamo di rimanere in Topic
per le questioni tecniche postate nel topic ufficiale del G20
qui cerchiamo di postare solo le cosiderazioni e i voti di chi già possiede il TV
in modo che un utente che si affaccia sul forum abbia una idea chiara della TV
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da niervo68
ragà, cerchiamo di rimanere in Topic
.....cerchiamo di postare solo le cosiderazioni ..........grazie :)
Grazie della precisazione. Comunque vorrei evidenziare che la mia domanda è rivolta proprio ad avere dai possessori una loro considerazione sulla luminosità della TV, in relazione alle variazioni di illuminazione riscontare da alcuni. Grazie e buona giornata a tutti.
-
felice possessore 50g20
possessore 50" da 10 gg. circa.
ecco i miei voti:
sd: 8,5
hd (mp): 9,5
bluray: nd (non dispongo lettore)
nessun ronzio avvertito.
non testato viera cast, (devo comprare il cavo).
quale tipo devo prendere? cross o normale?
Ho adsl alice con router wi-fi netgear
grazie
-
Panasonoi 50g20 a 2,2m provato in THX con sorgenti ps3 e HTPC:
PRO
-colori ottimi, caldissimi e molto naturali
-elevata motion resolution senza l'uso di algoritmi di motion compensation (IFC)
-ottima fluidità nei panning a patto di usare l'IFC che comunque crea un numero di artefatti accettabile
CONTRO
-variazione continua di luminosità/contrasto (stile autodimming samsung) non disinseribile fastidiosissima nelle visioni in ambiente buio
-tendenza ad amplificare non poco il rumore video
-nitidezza ridottissima e spesso non aumentabile dal menu per non aumentare a dismisura il rumore
-fluidità nei panning senza interpolazione pessima
-livello del nero, per essere un plasma, non entusiasmante
-tendenza a colour banding e solarizzazione
Lorenzo.
-
42g20
sono possessore del 42g20 da sabato e per ora ne sono contentissimo....
sd: 8
hd: 9
colori: 9
nessun ronzio avvertito e nemmeno alcuna variazione di luminosità pur non avendo mai testato la visione in una stanza totalmente al buio...
sono ansioso di provarlo con viera cast...cosa che farò a fine settimana.....
-
Ma Lorenzo82, lo consiglieresti ad un amico o no?
-
-
comprato 2 settimane fa, priva avevo un 29 crt
con segnali hd è sbalorditivo voto 9
con i segnali sd voto 7 (dipende però dal tipo di bitrate perchè su alcuni programmi si vede benissimo su altri si vede sgranato)
ho lasciato i settaggi cosi' come appena acceso, aspetto un po' e poi inizio a smanettare .
comunque per il prezzo che costa c.a. 1300-1400 lo consiglio vivamente, nel mio caso nessun ronzio.
ciao
-
Lorenzo,i tuoi commenti mi allarmano un pò...
Quale plasma allora consiglieresti?
Grazie.
-
Se proprio dovessi scegliere un plasma a questo punto starei su pioneer...
Lorenzo.
-
Bè,questo lo davo per scontato,ma al di fuori di pioneer(che è al di fuori del mio budget) che possibilità rimangono?
Forse nessuna visto che i difetti abbondano un pò su tutti?
E allora non ci sono possibilità di portsrsi a casa un prodotto discreto?
Ma volendosi accontentare?
-
Tolti i pioneer i panasonic dovrebbero esser quanto di meglio sia disponibile...io non sono un esperto di plasma ed è il primo che posseggo quindi potrei esser abituato a un'immagine diversa ma da quello che vedo questo g20 non è ciò che fa per me...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Tolti i pioneer i panasonic dovrebbero esser quanto di meglio sia disponibile...
Infatti la tua recensione appare ancora più sconcertante per questo motivo, Pana ha cannato la serie 2010 alternative al plasma non ne abbiamo:confused:
-
Ho detto dovrebbe perchè poi non ho effettivamente valutato a fondo la concorrenza al plasma...
Però quello che ho scritto è quello che ho notato sul mio g20
Lorenzo.