Re: un po' di chiarezza...
Citazione:
Serghej ha scritto:
Sul fronte acquisto dvd poi, se riusciamo ad essere un numero decente, avrei una proposta carina ma ne riparliamo quando sarà tutto più definito.
Detto questo riparto con la conta da quelli che mi sembrano interessati e cioè:
1. renea
2. serghej
3. fabio
4. gipal
5. franco64
6. moder
forza con gli altri
:)
Ammazza Rena' come ti inca... subito, non mi pare il caso di fare una tragedia, e poi non ci voleva di certo Einstein per capire che la mia proposta mangereccia era scherzosa e sicuramente esagerata :D :D .
Ragazzi, io vi dico una cosa, per essere con voi giorno 15 litighero' sicuramente con mia moglie , infatti e' il giorno del suo compleanno, ma lo faccio volentieri, la compagnia e' bella ed ho voglia di incontrare nuova gente.
Quindi mettetemi pure al 7 posto, magari il panino con la meuza me lo mangio prima di incontraci :p , mettiamo pero' in conto una bella prenotazione in un ristorante, non ho voglia di mangiare un panino in piedi :mad: .
Ciao
Re: Re: un po' di chiarezza...
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ammazza Rena' come ti inca... subito, non mi pare il caso di fare una tragedia, e poi non ci voleva di certo Einstein per capire che la mia proposta mangereccia era scherzosa e sicuramente esagerata :D :D .
Ragazzi, io vi dico una cosa, per essere con voi giorno 15 litighero' sicuramente con mia moglie , infatti e' il giorno del suo compleanno, ma lo faccio volentieri, la compagnia e' bella ed ho voglia di incontrare nuova gente.
Quindi mettetemi pure al 7 posto, magari il panino con la meuza me lo mangio prima di incontraci :p , mettiamo pero' in conto una bella prenotazione in un ristorante, non ho voglia di mangiare un panino in piedi :mad: .
Ciao
OK perfetto, :) abbiamo anche identificato il ristorante; piuttosto, se ti arriva in tempo, vedi di portare il 500 che non possiamo esimerci dal provarlo ;)
lista adesioni aggiornata:
1. renea
2. serghej
3. fabio
4. gipal
5. franco64
6. peppemar
7. moder ?
8. vinicius ?
chi manca?
Re: Re: Re: un po' di chiarezza...
Citazione:
Serghej ha scritto:
OK perfetto, :) abbiamo anche identificato il ristorante; piuttosto, se ti arriva in tempo, vedi di portare il 500 che non possiamo esimerci dal provarlo ;)
Se mi arriva qualche giorno prima evito di montarlo e lo porto, ma se arriva questa settimana, e lo piazzo a soffitto difficilmente lo tiro giu', caso mai chiediamo a Moder di portare il suo , che e' solo poggiato, io potrei portare l'868.
Qual'e' il ristorante ???
Ciao
Re: Re: Re: Re: un po' di chiarezza...
Citazione:
peppemar ha scritto:
Se mi arriva qualche giorno prima evito di montarlo e lo porto, ma se arriva questa settimana, e lo piazzo a soffitto difficilmente lo tiro giu', caso mai chiediamo a Moder di portare il suo , che e' solo poggiato, io potrei portare l'868.
Qual'e' il ristorante ???
Ciao
L'868 è perfetto. Il nome del ristorante non lo ricordo ma il mio amico Fabio che è una fogn...ehm, un buongustaio, garantisce che è ottimo ;) . Appena lo vedo gli chiedo il nome e te lo dico.
bye
Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
Citazione:
MODER ha scritto:
..... NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 ...
questo lo pensi tu ! :D :D :D
Doing do doing do doing ... ("soave suono di schiacciapensieri") :p
Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
questo lo pensi tu ! :D :D :D
Ma in Malesia ci vai ugualmente con le braccine spezzate ? :D :D
Re: Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ma in Malesia ci vai ugualmente con le braccine spezzate ? :D :D
Ma perchè pensi che le gambe gli siano più utili? :D :D :D
Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
Citazione:
MODER ha scritto:
MA A MAGGIO CREDO DI AVERE TUTTI I SABATO IMPEGNATI.
TRANNE L'ULTIMO (FORSE!), PER QUELLO POTREI RIUSCIRCI A LIBERARMI.
OPPURE DI DOMENICA MA DOMENICA I NEGOZI SONO CHIUSI..
DITE UN PO VOI.
RIGUARDO IL PROIETTORE LO ESCLUDO PER VARI MOTIVI, NESSUNA DIFFICOLTA INVECE PER L'868 .-
Se proprio non riesci a liberarti sabato 15 (dai impegnati un po' ;) ) potremmo spostare a domenica 16, tanto i negozi dovrebbero essere aperti. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
ciao
Re: Re: MI PIACEREBBE ESSERCI
Citazione:
Serghej ha scritto:
Se proprio non riesci a liberarti sabato 15 (dai impegnati un po' ;) ) potremmo spostare a domenica 16, tanto i negozi dovrebbero essere aperti. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.
ciao
Ho la sensazione che MODER alla fine ce la farà a farcela! ;)