Parole sante
Visualizzazione Stampabile
Parole sante
gggià..........:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Per trasemttere un'amichevole dell'inter si sposta anche la Pasqua!
...domenica che faranno?
Prima rai1, poi rai2, e perché no anche rai3 (magari in versione "F1 regione")?
un altra cosa che' non capisco e':
perche' sul satellite, la rai oscura il segnale della f1?
se' faccio zapping con il telecomando, trovo alcuni canali tedeschi, che' trasmettono il gran premio f1, liberamente!:rolleyes:
e senza quelle noiosissime voci dei commentatori nostrani:rolleyes:
sempre indietro rispetto agli altri
bye
Per penalizzare Sky,probabilmente
Per lo stesso semplice motivo per cui altri eventi sportivi, tipicamente il Calcio, o film vengono oscurati se trasmessi da Sat: perchè quando si acquistano i diritti li si possono acquistare per la diffusione solo su un territorio bern specifico, nel caso i questione l'Italia, pagando un tot, oppure per trasmetterli dovunque sia ricevibile il segnale, pagando ovviamente molto di più; per lo più i diritti sono concessi solo per un ben determinato ambito.Citazione:
Originariamente scritto da boydok
La RAI da qualche tempo ha finalmente deciso di seguire l'esempio di altre nazioni, quali la Svizzera, che da moltissimi anni trasmettono tutti i programmi criptati e visibili solo tramite scheda acquistabile una tantum e a basso costo (meno di 20 €), acquistabile solo dai residenti, creando la piattaforma TiVù assieme a Mediaset e altri, in questo modo sono visibili da Sat sempre e tutte le trasmissioni.
Mi sembra strano che emittenti tedesche (o di altri Paesi) abbiano trasmesso in chiaro tutto il GP, quali emittenti erano ?
Ciao
Ovviamente a tutt'oggi nessuno si è guardato bene dal darmi una risposta
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Da quando ricevo RTL1 (1984) l'emittente trasmette tutti i GP F1 in chiaro, strano che tu non lo sappia
Per non parlare di alcuni canali arabi visibili in chiaro da Arabsat e Nilesat in tutto il bacino del Mediteraneo (Italia compresa)
L' offerta di F1 in chiaro e' ampia e disponibile un po' ovunque. Per la lingua bisogna accontentarsi...
Perchè strano ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da micas56
Non passo tutto il mio tempo a guardare le programmazioni delle migliaia di emittenti presenti sul Sat. :D
Anzi, ormai da un po', da quando ricevo il DTT il Sat non lo utilizzo neanche più.
Ciao.
Se è per questo i canali tedeschi "pubblici" trasmettono FTA grandi eventi quali Mondiali, Olimpiadi e altri sport sul sat.
nessuno mi ha mai risposto.
SKY RIPRENDI IN MANO TUTTO!!!!!!!!!!!
in compenso domenica scorsa ho visto il GP su rai HD in HD! :D (o almeno così diceva il pannello informazioni della tv... :confused: )
forse da lì non fanno il "salto" dei canali...
[QUOTE=Paganetor]in compenso domenica scorsa ho visto il GP su rai HD in HD! :D [QUOTE]
Strano perchè la formula uno non viene trasmessa in HD, parola del suo patron ecclestone!