Visualizzazione Stampabile
-
Avevo appena rivisto Predator per prepararmi al "sequel"....che dire....due ore di nulla. Evitatatelo come la peste.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Visto stasera a Melzo... Delusione totale.:cry:
A mio giudizio, una trama inconsistente, protagonisti nulli con dialoghi inesistenti. Eppure non era difficile fare meglio dei vari AVP.Salvo solo la colonna sonora perchè è la stessa del Predator originale.
Concordo con tutto!
Da fan di Predator vi dico che mi ha totalmente deluso. Non c' è una scena che si salva. Adrien Brody pompato alla Swarzenegger fa tenerezza. Con delle inquadrature lo rendono muscoloso.
Tra l' altro le citazioni al primo film (ce ne sono un sacco) fanno sembrare il film ancora più brutto!
Anche la frase rubata ad AVP mi ha fatto ribrezzo: il nemico del mio nemico è mio amico:cry: :mad: :eek:
Un film che non ha niente di innovativo! Zero originalità. Forse AVP è un gradino sopra.
-
Oddio,queste rece anche a me mettono paura.....spero di non vedermi un c......e pazzesco....l'unica cosa che mi consola è che io e la mia ragazza il biglietto non lo paghiamo...(grazie a 3)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Adrien Brody pompato alla Swarzenegger fa tenerezza. Con delle inquadrature lo rendono muscoloso.
Questo lo si capiva già dal trailer :cry:
Da l'ebreo del Pianista, al ""duro"" di Predators :D
Chi ha fatto il casting?? :eek:
-
Fosse solo questo Vincent ci si potrebbe anche passare sopra.. Questo film fa talmente pena da far risultare un buon film pure AVP... e ho detto tutto. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
da far risultare un buon film pure AVP... e ho detto tutto. :rolleyes:
spero che tu ti riferisca al primo perchè il secondo è veramente inguardabile sembra una commedia teen-horror di serie b.
Comunque chiunque parte gia in svantaggio quando bisogna sostituire dei cult movie interpretati da attori che ne hanno decretato il successo (soprattutto se c'è Schwarzy:D ).
Una sorte simile è toccata anche a christian bale che in terminator salvation ha fatto una delle sue più brutte e asettiche interpretazioni
-
Bonny mi fanno pena tutti e due gli AvP sono inguardabili e hanno rovinato le due serie per me...ma come sceneggiatura cast ed effetti speciali e tutto il resto sono da Oscar confronto a predators!! :eek: :D Quindi fai tu!!
-
Io quoto e concordo con Bonny84 sulla questione che qualsiasi remake o sequel di un film di successo,interpretato da attori con la A maiuscola,possa per forza di cose essere paragonato al'originale e sicuramente parte già sconfitto in partenza.Guardate A team,Hulk,Superman e la lista sarebbe lunghissima.
Proprio oggi leggevo che gireranno il remake di Conan,con un modello maori che interpreta la parte che fu di Swarzy.....Sapete cosa hanno detto i produttori?Che fisicamente preferiscono questo modello perchè ha un fisico costruito in combattimento e non a fare body building come Swarzy:cry:
-
ad un fan di predator puo piacere.. infatti io ho gradito, anche se il primo capitolo sarà inarrivabile
-
La grossa pecca di questo film è proprio Adrien Brody...con quel fisico da ragionier Fantozzi, è l'ultimo che avrei scelto per quel ruolo...
Il film si fa vedere, ma è un qualcosa di già visto e rivisto...niente di che...
-
Visto ieri sera. Come dice Dave il film si lascia guardare. Sinceramente non mi è dispiaciuto fino quasi alla fine (a parte gli attori, a mio avviso molto "insipdi"). Certe idee del finale non sono male ma quando il film è finito davvero ho esclamato:"e mbè???". Lasciato proprio a bocca asciutta, senza un finale vero e proprio.
Spoiler: |
L'idea dei due tipi di Predator carina ma in tutto il film a mio avviso si doveva ricreare un clima ancor più di terrore tenendo se necessario i predator "nascosti" per buona parte del film. |
Meglio dei due Alien VS Predator secondo me ma c'era un potenziale enorme per fare un Predator3 ai giorni nostri con tecnologie adeguate e non è stato sfruttato a pieno! Veramente un peccato.
p.s. nelle gabbie iniziali c'erano altre prede praticamente? E quella cosa che stava ammazzando il dottore all'inizio quando faceva da esca e che è stata uccisa dal personaggio che viveva li da varie stagioni cos'era?? |
-
secondo me sono tutti indizi per il sequel..
-
Aler, attento a quello che scrivi. Ho inserito gli spoiler...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
E quella cosa che stava ammazzando il dottore all'inizio quando faceva da esca e che è stata uccisa dal personaggio che viveva li da varie stagioni cos'era?? |
Sai che non ricordo questa cosa?
Vi faccio una domanda io: ricordate il trailer? Dov'è finita questa scena?
http://screenrant.com/wp-content/upl...rien-brody.jpg
-
é quello che mi sono chiesto anch'io Dave...l'ho aspettata per tutto il film..