con che monitor si guardano le immagini dei CRT?
Citazione:
Originariamente scritto da lus
.. ma quella del tritubo e' anche migliore poiche puo avere molto piu' contrasto .. VOGLIO UN TRITUBO !!!
Tornando un po' sulla discussione che ha aperto LUS, devo dire che purtroppo le persone che si vogliono avvicinare ai CRT dovrebbero guardare le pics delle varie proiezioni che ci sono in rete con dei monitor CRT!!!
altrimenti non si potranno mai rendere conto fino in fondo del potenziale di certe macchine, o cosa migliore andare a vederseli di persona.
Dal canto mio io in casa ho 3 tv CRT non HD, piu' vari monitor per PC sempre rigorosamente CRT, vi assicuro che quello che esce da quei 3 schermi è di gran lunga superiore per profondita' tridimensionalita' contrasto e colori splendidi a qualsiasi altro pannello digitale FULL HD in commercio!!! :D
Causa moglie e mobili nuovi della sala ho dovuto acquistare anche un bel plasmone fullhd da 46", e vi devo dire che tutte le volte che lo guardo mi vien voglia di spegnerlo e di rispedirlo al mittente!!!:muro:
Non c'è proprio paragone, dopo che ti sei guardato un bel film dal proiettore su di uno schermo da 110" e poi accendi il super plasmone di ultima concezzione ti vien voglia di prenderlo a martellate :grrr: non lo faccio solo perche' e' costato pure un patrimonio :cry:
Un pensiero mi dice che le nuove tecnologie sia audio che video, per far loro il business ci hanno insegnato a vedere ed ascoltare male!!!
Chi ha occhi per intendere intenda.....
un saluto
Walter.