Visualizzazione Stampabile
-
Se guardiamo al passato, sony ha sempre avuto una politica dei prezzi molto rigorosa su tutti i prodotti (tv compresi).
Ovvero quando sony stabilisce un prezzo lo street price non si discosta di molto. Questo avviene per tutta una serie di ragioni ma è così e lo è soprattutto in Italia.
Lg ha le maglie molto più larghe.
Tant'è che un modello che ancora non è in commercio già si trova facilmente a 700 euro in meno rispetto al listino.
Alla fine credo che la guerra tra sony ed lg si chiuderà così: al prezzo del miglior lcd 46" sony si potrà acquistare un prodotto molto simile lg di 55".
Il resto è marketing.
-
Questo LG mi intriga parecchio.
Io sarei orientato al 55" ma visto che ho un budget di 4000 euro, voglio prendere IL TOP DEL TOP dei TV LCD LED 3D in commercio e questo sembra avere delle buone possibilità di rivelarsi un ottimo TV.
Sono indeciso tra questo, il Sony e il Philips che però uscirà a Settembre se va bene, quindi potrei anche fare la follia e prendere questo LG, anche se devo capire che input lag avrà.
Speriamo bene che le review siano ottime. :)
-
Mi trovo nella tua stessa identica situazione, stesso budjet ma vorrei decidere il tutto a maggio o al max a giugno se proprio ne dev'essere valere la pena
-
Io cambio casa a Luglio e quindi fino a quel momento aspetto, così eventualmente non devo traslocare anche il mega TV che prenderò e me lo faccio spedire direttamente al nuovo indirizzo.
Nel mentre mi metto da parte gli ultimi soldi che mancano per arrivare al tetto dei 3500/4000 e mi leggo un pò di recensioni dei vari TV che escono. A Luglio il top del top che c'è in quel momento lo compro, dopo aver aspettato così tanto mi merito il massimo. ;)
-
Comprando a luglio non vedrai tutti i modelli top del 2010: con quel budget mi pare un vero peccato, poi, chiaramente, vedi tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Comprando a luglio non vedrai tutti i modelli top del 2010: con quel budget mi pare un vero peccato, poi, chiaramente, vedi tu.
Per vederli tutti, più o meno, fino a quando dovrei attendere?
-
penso si riferisse all'attesissimo toshiba cell che vedrà luce solo a dicembre
-
Fino a dicembre non aspetto. ;)
-
Sono indeciso tra lx9800 e il samsung c8000... se l'lg mi trasforma da 2D a 3D e mi registra su HD, non ci penso 2 volte ad prenderlo!!!
:D
-
scusate ma non riesco a capire perchè samsung venda a prezzi così alti prodotti come c8000-9000 che non sono nemmeno full led?!
lo stesso vale per sony.
La scelta del migliore ricade tra lx9500 e il nuovo philips che però uscirà più in là e avrà le stesse caratteristiche.
Per cho era interessato all'input lag, i precedenti modelli di lg si contraddistinguevano per l'input lag più basso in assoluto, quindi penso che su quel lato si possa star tranquilli.
Comunque davvero qualcuno mi spieghi che cosa hanno di cos' buono i samsung e i sony che giustifichino quel prezzo.
-
Guarda che il C8000 e lx9800 hanno praticamente lo stesso prezzo... anche qualitativamente sono li, lg ha 400hz mentre il samsung 200hz... ci sono cose che uno ha e l'altro no... bisogna aspettare al momento dell'uscita dei 2 per poterli confrontare realmente...
Ciao :D
-
Anche Sony HX900 dovrebbe avere specifiche simili a Philips 9705 e LG LX9800 e prezzo allineato. Il problema è che specifiche equivalenti, sulla carta, non danno garanzia di pari qualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
Sono indeciso tra lx9800 e il samsung c8000... se l'lg mi trasforma da 2D a 3D e mi registra su HD, non ci penso 2 volte ad prenderlo!!!
:D
quoto totalmente.
come affidabilità generale LG com'è?
hanno un buon servizio clienti?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
Guarda che il C8000 e lx9800 hanno praticamente lo stesso prezzo... anche qualitativamente sono li
Per ora possiamo confrontare solo le specifiche e mi sembra che tra i due ci sia un abisso, a favore di LG. Il solo full local dimming, con qualche migliaio di led in più, la scheda che lo governa ed un'alimentazione di altro calibro, determina un costo molto più alto per il produttore rispetto alla configurazione edge led del Samsung. Poi magari questo si vedrà benissimo e l'altro no, ma il prezzo del C8000 per ora mi sembra ingiustificato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fireradeon
non aspetto. ;)
I cell non escono a dicembre: li presentano a settembre ed usciranno in autunno (da ottobre, direi).
Per la fretta rischi di comprare un prodotto nettamente peggiore (sulla carta), non dando loro nemmeno un'occhiata.