se non erro dovrebbe essere questione di settimane... diciamo un mesetto.
ciao.
Visualizzazione Stampabile
se non erro dovrebbe essere questione di settimane... diciamo un mesetto.
ciao.
allora ho deciso che aspetto l' uscita del nuovo onkyo TX-SR508 e per il kit di casse le jbl scs 178...ok cosi dovrebbe andare....che ne dite avete altre alternative=???
quello va benissimo... non vedo perchè cercare alternative:D
uniche alternative sono: prendere onkyo 507; prendere denon 1610.
quindi per la tua scelta è questione di gusti tra denon e onkyo (chiaro che per onkyo intendo 508!!).
ciaociao.
si scusa ho scritto male io...colpa mia....la domanda era riferita al kit delle casse non al sinto...
ciao ragazzi avete mai comprato da onlinestore????come vi siete trovati???
perche volevo fare l'accoppiata Onkyo TX-SR508 + jbl scs 178...grazie...
Ciao io ci ho comprato una CPU con dei buoni regalo (non buoni pasto:) della ticket restaurant perchè era l'unico sito ad accettarli.Citazione:
Originariamente scritto da davidex88
Nel mio caso tutto ok però in altri ambiti ho visto che ha prezzi superiori ai negozi fisici quindi non so se val la pena di rinunciare al punto di riferimento fisico perchè ha potenzialmente gli stessi prezzi però verificalo tu, magari dipende dai settori, ho visto che in A/V è molto fornito... ;-)
ciao ragazzi allora mi è arrivato tutto casse + sinto....ma ho un problema con i cavi mi potete dare una mano mano ???posso postare qui????
Ciao a tutti !
Anche io da settimane seguo e attendo con impazienza l'uscita del Kit Onkyo HT-S6305 (Ampli+Casse+Dock iPod/iPhone).
Ma seguendo l'evoluzione nella scelta di davidex88 chiedo nuovamente a voi...
Meglio le casse comprese nel Kit completo Onkyo, o le JBL segnalate in offerta sul sito mediaworld ?
Il mio utilizzo sarebbe 70% Film 30% Musica (da Pc). Il Budget vorrebbe essere entro i 500€.
Grazie !! :)
P.S. davidex88 alla fine dove hai comprato il tutto ?
Ragazzi potete aiutarmi ?
Non vorrei aprire un altra discussione per un argomento che è gia stato trattato qui. :help:
Ragazzi potete aiutarmi ?
Non vorrei aprire un altra discussione per un argomento che è gia stato trattato qui. :help:
le jbl sono sicuramente superiori in quanto sono a 2 vie;)
davidex88.. si certo posta pure.. senza andare troppo fuori argomento.
ciao!
ciao a tutti allora non essendo un esperto di home theatre sono letteralmente soddisfatto del mio onkyo + le casse jbl.....allora ho comprato le casse da mediaworld a 199 + spese e il sinto l'ho preso su onlinestore a 348 + spese....su onlinestore l'ho ordinato il giorno prima del 1 maggio e mi è arrivato il lunedi pomeriggio....stravelocissimi....
dany ho collegato la ps3 con hdmi al sinto e la tv con hdmi out al sinto + il pc con ottico...ora devo trovare i sostegni per le casse....il proble è che per collegare la tv normale col sinto dello collegare sempre con la stessa uscita ottica...quindi devo sempre cambiare le uscite....c' è un rimedio??
scusami ma il tuo ampli ha 2 entrate ottiche... una la usi per il pc e una per il tv... poi basta che selezioni l'entrata che desideri dal telecomando e il gioco è fatto.
ciao.
una dovrebbe essere per il game e l' altra per la tv....considerò di prendere un altro cavo ottico.....