Se hai seguito il ben piu' impegnativo Band of Brothers non avrai nessun problema ;)
Facci sapere le tue impressioni anche sul packaging appena ti arriva ;)
Visualizzazione Stampabile
Se hai seguito il ben piu' impegnativo Band of Brothers non avrai nessun problema ;)
Facci sapere le tue impressioni anche sul packaging appena ti arriva ;)
Io invece dopo aver preso la Limited UK, penso che prenderò anche la Limited tedesca, che me frega del prezzo, se si è collezionisti, qualche sacrificio lo si fa, e poi pazienza per il testo tedesco dell'art-book, mica lo devo leggere :asd:
grande Trail :D
Grande film!
Preso in inglese sulla baia per risparmiare.
Guardato ieri sera coi miei 3 figli coi sottotitoli inglesi.
La più grande che fa la prima ginnasio ha capito al 98% i dialoghi la mediana che fa la seconda media al 40% il piccolo che è in seconda elementare ha capito pressochè una tega ma tutti e tre sono rimasti incollati allo schermo.
Video morbido ma per questo film con questa ambientazione, questa storia e questi colori era sbagliato secondo me un approccio razor, alla pixar per capirci... favoloso!
da avere assolutamente.
M
visto ieri sera. Il package è ottimo, l'artbook è veramente bello; artisticamente è sicuramente un film piacevole da guardare e tecnicamente molto ben realizzato. E' sufficiente una conoscienza dell'inglese base per seguire il film con i subs, personalmente sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio vivamente
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Appena arrivato da Amazon.deCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
http://z2-ec2.images-amazon.com/R/1/...,0,350)_+e.jpg
Il cofanetto tedesco (al quale è possibile togliere il bollino adesivo del rating) è di una straordinaria bellezza, con una splendida cover olografica ed il volumetto delle illustrazioni totalmente in inglese, il tedesco è presente solo con un paio di frasi sul frontale e la trama scritta sul retro.
Più tardi vedrò di postare le mie impressioni tecniche.
A giorni arriva anche a me quello tedesco ;) Come non prenderlo?:D
Mi sa che devo prendermelo pure io la versione limited dalla germania, la versione che uscirà in italia è abbastanza penosa
Io me ne frego dei bollini e delle confezioni, a me interessa solo il film!
Preso da Amazon.de a 14,95 euro:)
Arriverà fra due giorni!
Possiamo evitare di fare la lista della spesa? Possiamo parlare del BD in questione, possibilmente a livello tecnico? Grazie.
Visto con i miei figli, film godibilissimo, e vista l'età ogni tanto ho dovuto spiegare loro qualche cosa, con degli effetti audio molto ben realizzati. Dal punto di vista video..... :eek: Eccezzionale!
Consigliatissimo
Noleggiato da Blockbuster, film molto bello con una qualità tecnica eccellente, l'audio (anche italiano) è straordinario con il sub gran protagonista quando serve. Quadro video secondo me impeccabile!
Appena ordinato su amazon.de l'edizione limitata e voglio far qualche domana a che ce l'ha:
1: Nel disco è presente l'audio in ita giusto ?
2: Ci sono anche i sottotitoli in ita ?
3: L'artwork è scritto in tedesco o inglese ?
grazie per le risposte
Appena finito di vederlo.
Film: 7
Video: 9
Audio: 9.5 (DTS-MA Inglese)
Extra: N.V.
Imho: il film mi è piaciuto, fantascienza godibile, dura pochissimo, 70 minuti. Un bel 9 al reparto video con dei primi piani dei bambolotti/pupazzi iperdettagliati, mi è piaciuta molto la colorimetria adattata benissimo allo stile del film, peccato ci siano delle scene dove il dettaglio si perda via, ad esempio:sopratutto dove carico di effetti speciali, e nelle riprese da lontano. Nel reparto Audio invece, la traccia in Inglese DTS Master Audio offre dialoghi chiari e precisi perfettamente in sync con il video. Ottimi i panning e gli effetti con notevole pulizzia nei medio-alti, dov'è presente il Sub l'impatto è davvero eccezionale, tutto da godere! :D Buona anche la colonna sonora.
Spoiler: nella distruzione della torre , nella lotta contra la macchina
Appena finito di vedere, il film mi è piaciuto davvero tanto, non mi spiego il perchè qui in Italia sia stato considerato meno di 0: la storia risulta sin da subito interessantissima, personaggi molto ben fatti ed assolutamente originali, unico difetto è che il film è davvero breve ( solo 1 ora e 20 )
Qualità video ed audio al top
FILM 8,5
AUDIO 9
VIDEO 9,5