Ricordalo come l'omone di 90 chili che era, sorridente e sereno.
Visualizzazione Stampabile
Ricordalo come l'omone di 90 chili che era, sorridente e sereno.
Sentite condoglianze.
Condoglianze!
Caro Pino, che triste notizia. Ti faccio le nostre più sincere condoglianze, sperando che tu possa al piu presto ritrovare la serenità di andare avanti.
CI vediamo presto!
Stefano
Sincere condoglianze
il perchè non ci è dato sapere, ricordalo con gioia.
ciao
Caro Pino
non posso purtroppo dire che la notizia mi giunga "inaspettata"...
Come gli amici dell'EGAS già sanno, si è trattato della ineluttabile conclusione di un dolorosissimo percorso, non senza momenti di false speranze ed illusioni, ma... il punto di non-ritorno era probabilmente già stato superato da tempo, se ho inteso bene le tue parole.
Voglio solo farti sapere che, quando sentirai nuovamente il desiderio dell'incontro che già da tempo rimandiamo, saremo pronti a replicare di persona l'abbraccio virtuale di questo thread e ad ascoltare i più bei ricordi di tuo fratello.
Enrico
Sentite condoglianze.
Non ci sono parole che possano spiegarti quanto mi dispiace. Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia.
Ciao.
Coraggio, coraggio, immenso coraggio.
E pensa che, per quanto ora ti possa sembrare impossibile, un giorno rimarranno solo i ricordi belli: il tempo, in questi frangenti, è un galantuomo.
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Purtroppo conosco il dolore che si prova perdendo un fratello, il mio ne aveva 20.
ragazzi non sapete come mi ha fatto bene questa mattina aprire il computer e leggere le vostre parole. mi sembra che state in ufficio qui con me e ognuno di voi ha capito veramente quanto e' forte il dolore.
siete tutti così lontani dalla puglia e alla prima occasione come dice Enrico faro' un un incontro con l'EGAS in rappresentanza del forum, per cercare di riprendere piano piano la normalita' della vita,ricordare Giorgio e parlare di proiettori e effetto ''rainbow''
grazie e a tutti di cuore e un pensiero va a andrea1972 per il padre ma anche a robwin.perdere un fratello a 20 anni deve per forza essere ancora piu' dolorosa e straziante della mia situazione.
come diceva qualcuno la vita aime' continua e devo ricordarlo come omone di 90 kg.
un abbraccio sincero, come lo siete stati voi con me, a tutti
Pino
le mie piu' sentite condoglianze :(
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Codoglianze anche da parte mia.
Condoglianze sentite, posso solo immaginare cosa si provi
Ho due fratelli, il solo pensiero fa stare male, che dire, non ci conosciamo, oltre una preghiera ti porgo con immensa tristezza le mie condoglianze ma anche l'incoraggiamento ad andare avanti con quanta serenità ti è possibile mostrare per riguardo nei confronti degli altri tuoi familiari.