la mia curiosita riguarda solo 1...
cosa:
Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?:confused: :confused:
Re: la mia curiosita riguarda solo 1...
Citazione:
dvdfan ha scritto:
cosa:
Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?:confused: :confused:
Alcuni di loro produrranno Skybox, altri rimarranno fuori dal giro, proprio come e' successo con i Goldbox.
Saluti
Marco
Re: Re: la mia curiosita riguarda solo 1...
Citazione:
Microfast ha scritto:
Alcuni di loro produrranno Skybox, altri rimarranno fuori dal giro, proprio come e' successo con i Goldbox.
Saluti
Marco
si ma i goldbox di tutte le aziende rimangono con lo stesso software dunque la stessa m###a!
me la vedo poco un skybox marchiato humax dreambox aston...:cool:
Re: Ecco come la pensano in Skandinavia:
Citazione:
Microfast ha scritto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^
OBIETTIVI di SKY Italia per l'anno 2005:
l'unica soluzione é
convertire tutti al ben più sicuro NDS.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^
Ho postato qualche info sulle CAM NDS, credo possa interessarvi:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4954
Aldo
allora non sono da solo! ;)
io ho preso il dtt ma devo dire che sono attualmente soldi buttati dalla finestra sia per la qualita video per non parlare di quella audio vedi ad esempio VJ:canale musicale dtt per non dire ilSIGNORE dell'anello in mono!!!!!!!!!!!!!!!!! oltre che ac3 5.1...
Poi il dtt HUMAX4000 che possiedo e uguale come telaio e scheda interna al HUMAX CI8110PVR tolto per i connettori a F su sat e quei schiffosi connettori su antenna terrestre,e HD nel ric.sat!da li mi prude un curiosita, ma perche li vendono cosi cari quando i stessi modelli version sat costano di meno?
argh!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :( :(
anchio devo telefonare per sapere quando mandare la disdetta!
sto gia guardando per gli abbonamenti di tps e canal+ in Francia!:D