Visualizzazione Stampabile
-
ti possono guardar male quanto gli pare... ma ognuno ha dei limiti di budget e tu gli porti comunque i soldi quindi sei sempre un cliente.
io il denon l'ho comprato da saturn, le jbl invece le ho comperate su internet pagando però in contrassegno, cioè alla consegna.
per quanto riguarda karmank kardon, a me piaceva anche il 134, però sul sito originale neanche esisteva!! pensa un pò che serietà.
il 1910 è sicuramente migliore: ha più watt e amplifica 7 canali. però se a te serve il 5.1, secondo me spendere 150€ in più per il 1910 non sono giustificabili al 100%, nel senso che tu poi non lo sfrutteresti appieno.
al limite fai un giro a milano, se ti servono informazioni o sul denon o sulle jbl dimmi pure.
ciao.
-
Gira e rigira, intanto ho preso le casse Jbl 200.5, le ho trovate in kit con un ampli della kenwood v5300 che vendero', cosi ci rispiarmio anche un po' :D Per quanto riguarda l'ampli sono ancora indeciso....devo ancora pensarci qualche giorno, comunque grazie dany dei suggerimenti, che mi hanno messo sulla strada giusta, se stavo ad ascoltare i commessi dei negozi ero fregato :D
-
bravo;) ottimo rapporto qualità prezzo le jbl.
il kenwood invece:D sei sicuro di riuscire a venderlo?
comunque prego, è stato un piacere consigliarti:p e poi io ti ho semplicemente detto come la penso io... perchè secondo me si può fare un'impianto decente anche con 500€. se senti i negozianti con 500€ ci prendi i cavi (non so neanche se bastano:D)
poi dimmi le tue prime impressioni:) ... se ti serve qulcos'altro sono qui;)
ciao!
-
Beh si dai, dovrei riuscire a venderlo, so che non e' proprio buono, ma il prezzo del kit e' di 30 euro superiore al prezzo delle casse da sole :D
Probabilmente mi servira' qualche altro consiglio :p , intanto mi sa che sto decidendo per il denon 1610, ma un paio di giorni per non scegliere in fretta e meglio prenderseli....
-
io quel kit veramente l'ho visto a 399€ (non mi vorrei sbagliare)... e le casse io le ho prese a 225€ compresa spedizione e pagamento in contrassegno. se quel kit che hai preso tu sta a 250€ hai fatto benissimo;)
certo certo meglio prendere del tempo... comunque se opti per il denon (che dicono abbia anche qualche watt in più rispetto al 507) non te ne pentirai:D
ciao e fammi sapere!
-
il prezzo era di 369, avevano 4 di quei kit in offerta a 259 euro, mi è sembrato un affare :-) probabilmente non riuscivano a dare via il kenwood...
-
il prezzo era di 369, avevano 4 di quei kit in offerta a 259 euro, mi è sembrato un affare :-) probabilmente non riuscivano a dare via il kenwood...
-
sisi confermo.. affarone!
-
Ecco ,quello che mi serve è capire cosa mi serve
Mi spiego io ci attacco Ps3 ,MyskyHD, lettore dvd,giradischi(con piccolo pre) videoregistratore
Il TV non è full HD ma arriva a 1080i
Cosa ci voglio fare, giochi ,film, musica
Mi chiedo mi servono l'audio true HD e l'upscaling che ha il 255 rispetto al 155?
Il tv ha 2 hdmi quindi se vado diretto con SKy e ps3 non posso attaccare l'uscita dell'ampli, quindi devo passare attraverso l'ampli ma hanno entrambi il passtrought o devo tenere l'ampli sempre acceso?
-
in qualsiasi caso l'ampli deve essere acceso.
mi spiego: anche se ha il passtrought l'ampli elabora quel segnale, quindi se è in standby al tv non arriva niente. però, per quegli amplificatori che supportano il passtrought è possibile impostare le porte hdmi come degli switch... in quel caso il segnale è solo di "passaggio" e da spento passa comunque. quindi tu ogni volta dovresti attivare e disattivare lo switch hdmi... una palla assurda.
come mai fissato x harma/kardon?
-
non sono fissato harman è che il negoziante tratta Harman e onkyo non denon anzi x le dimensioni sarei + su Onkyo 508 spero sia buono anche x la musica o mi basta un 308?
-
onkyo 508 è una bomba... amplifica anche 7 canali!! vai su quello tranquillo proprio.
ciao.