Infatti, è inutile inviare MP/email o fare domande ad un utente bannato dal forum.
Fate un pochino di attenzione.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Infatti, è inutile inviare MP/email o fare domande ad un utente bannato dal forum.
Fate un pochino di attenzione.
Ciao
opsss...:wtf:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
non me n'ero mica accorto...è un po' come parlare mezz' ora al telefono poi ti accorgi che era caduta la linea da un pezzo:D
chiedo scusa
Ciao a tutti!!
___[CUT]___
@ Jericho
Ciao anche a te.
Il tuo account è sospeso sino a quando non mi spiegherai quali norme del regolamento hai violato ed il motivo per cui ha ritenuto di non dover rispettarle.
Quando avrai le risposte mi puoi scrivere a: nordata chiocciola avmagazine punto it
Ciao Ragazzi.
Sono riuscito a costruire un sistema satelliti più sub.Le RS 4000 modificate poi in RS5000 e le RS 3000.Da qualche parte dovrei avere ancora i progetti anche quelli audio video e i loro relativi cross ower che come al solito vanno autocostruiti.
Saluti
Ciao, bravo!
Mettici anche qualche bella foto ;)
magari potessi,la mia ex moglie ha ben pensato di tenersele assieme a tutto l'impianto hi fi e così dovrò ricominciare da capo.Consiglio a chi intende costruire cassa coral di cercare nel sito ufficiale alla voce rivenditori,prendere in mano il telefono e chiamare. io gli RS 80 li ho trovati a firenze .Qualcuno ha ancora pezzi in casa.
Io ho una coppia di rs50 e un rs10 e xover anesso in vendita e a breve cambierò anche i frontali quindi avrò 4 pezzi rs50 e coppia rs10 e 2 xover.
Ma quanto vuoi quantificare per il tutto i 4 rs 50 e gi rs 10,poi è inutile chiederti se sono in buono stato,visyo che siamo in un settore particolare e per veri amatori ed appassionati ciao a presto Cris
Le vendite si fanno sul mercatino!
bene mi puoi spiegare come funziona la cosa pre cortesia.GrazieCitazione:
Originariamente scritto da kabuby77
mi spieghi come faccio ad acquistarli?Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
ciao dovrei avere i progetti della coral se sei ancora interessato posso farti uno scanner di quello che ti serve.
fammi sapere
Cris
Citazione:
Originariamente scritto da .billo.
http://www.epicar.it/faidate_1.html
link a tutti i progetti .
ciao
GRAZIE :DCitazione:
Originariamente scritto da zcaioca
Scusate la domanda "stupida"...ma al posto dei coral cosa posso usare? nella serie car non si trova nulla di simile...?
Sono nuovo della sezione, perdonatemi...
Grazie