Come trama, come ambientazioni, come filmati e come coinvolgimento aggiungerei anche Final Fantasy XIII. Uno spettacolo per gli occhi.
Visualizzazione Stampabile
Come trama, come ambientazioni, come filmati e come coinvolgimento aggiungerei anche Final Fantasy XIII. Uno spettacolo per gli occhi.
Che è un po' cartone animato anche lui, giusto?
Se ami le ambientazioni fantasy-storiche direi Oblivion.
Giusto Ale, ma spettacolare, mai visti filmati del genere :eek:
Ma lo sai che in questi giorni mi è venuta una scimmia pazzesca di rigiocarmi quel capolavoro; mi sono pentito di averlo rivenduto. Quasi quasi lo ricompro.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
anche se un po' ripetitivo io ti consiglio far cry 2. ambientato in africa.
Farcry2...come rovinare una bella idea con spostamenti allucinanti e pallosi oltre misura. Mollato al 50% per noia.
dimentichiamo mgs4? ma forse è diventato un pò troppo action
Ho preso assassin's creed 1, vi farò sapere se stasera godo o no:D
Final fantasy sarà il mio prossimo gioco credo, il venditore mi ha confermato che è una roba esagerata:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
mai visto niente di più noioso.Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
:D:D
Dai però l'ambientazione è meravigliosa...anche se il 2 lo supera in tutto, nettamente.
Io cmq sono riuscito a finirlo lo stesso. La trama spinge ad andare avanti nonostante la ripetitività.
anch'io lo finito, sotto atroci torture psicologiche per convincermi
Allora...un pochino noioso è ma in questo senso mi piace, non ho voglia di farmi venire la tachicardia per giocare...l'ambientazione è carina, molto, immagino come possa essere il 2!Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Forse l'altro presupposto "interessante" per essere ancora più coinvolgente sarebbe un bel 1080p nativo (col tw5500 me lo godrei di piu), ma mi sa che chiedo troppo vero?:rolleyes:
il 2 al contrario è spettacolare, pur mantenendo lo stesso stile