Iscritto :D
Visualizzazione Stampabile
Iscritto :D
incredibilmente efficace la funzione di stabilizzazione... ho provato a registrare un pezzo di partita e poi mandarla in play con powerdvd e sono rimasto stupefatto... è assurdo vedere la telecamera fissa sul campo ed i loghi che volano a destra ed a sinistra ahahahah
Peccato che la funzione 3D sia disponibile solo per i DVD, per avere un esperienza anche con i Blu-ray occorre ricorrere a gli ultimi modelli TV di Sony? :(
scusa non capisco il senso del massaggio....è bello sto programma e funziona bene o crea effetti strani?Citazione:
Originariamente scritto da nextgeneration
soprattutto riguardo alla stabilizzazione di cui parli...:rolleyes:
grazie;)
Puo nuocere alla salute? Alla faccia dell'entertainment :D
Nota dal manuale
"..Avviso riproduzione 3D: nel caso si presenti mal di testa, vertigini, nausea, vista
confisa o altri sintomi mentre si guardano contenuti video 3D, si consiglia di
interrompere immediatamente la riproduzione e di consultare un dottore."
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che con PDVD10 non si possa più riprodurre i DVD da una cartella del disco fisso!
provato.
per me inutile utilizzando media center, il plugin permette solo di leggere da lettore non da file
Io ho notato che i file avi (DivX) e wmv non vengono riprodotti (schermo nero e basta).
Qualcuno ha verificato questo oppure è solo un mio caso isolato? :confused:
Grazie
[EDIT]
SI PUO':
1. Click the Video tab.
2. Select Computer in the Source pane.
3. Browse to the folder that contains DVD folder.
4. Select it and then click the play button.
I DVD si riescono a farli partire dalla tab interna selezionando l'apposita linguetta superirore, però rimangono "incorniciati" dallo skin :mad:
Inoltre ho anche notato, rispetto alla versione precedente che per i file audio non vengono riprodotti gli effetti visuali, insomma avranno introdotto anche sto 3D ma hanno "sfasciato" almento 4 cosdette :mad: boh!
[Opinione personale] PowerDVD non ha ma mai avuto la tendenza ad essere un player Home Cinema serioso, ma piuttosto rivolto alla conntettività e più "giocherellone", difatti applico sempre i tweak per liberarmi di interfacce varie, messaggi di valutazione e connessioni non desiderate per movie library etc..
la telecamera segue la palla e quindi si sposta continuamente a destra e sinistra... se abiliti la stabilizzazione la telecamera resta fissa sull'inquadratura ed i loghi svolazzano a destra ed a sinistra :DCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
solo i dvd possono essere convertiti in 3d i bluray noCitazione:
Originariamente scritto da sgrunt
ci vogliono occhialini attivi, con gli anaglifi ho provato... nada
Vorrei provare la trial: che dite posso installarlo sulla stessa partizione dove ho PDVD9 o forse è meglio su altra partizione?
Vorrei evitare casini in fase di disinstallazione (esperienza già provata:D :O )
Sono un kamikaze :D :D
Eventualmente ripristino l'immagine.
http://i.imagehost.org/0660/Sccreenshot_003.png
e il cestino che ci fa li sotto? :D:D