Visualizzazione Stampabile
-
Basta andare su Google e digitare: "Belkin Italia" ed ottieni le tue risposte.
Comunque questa è la pagina riguardante l'assistenza per il tuo prodotto:
http://www.belkin.com/it/support/art...d=16848&scid=0
e questo è il n. di telefono cui rivolgersi: 0269 430 251 (credo sia Milano o dintorni)
Quanto al fatto dello scomtrino oltre ad attestare la data di vendita serve anche ad attestare che l'acquisto sia stato fatto in Italia, molti Servizi di Assistenza non forniscono (giustamente) assistenza a prodotti acquistati presso rivenditori stranieri (la Garanzia, per Legge, deve essere fornita dal venditore da cui si è acquistato il prodotto).
Ciao
-
Ti ringrazio molto per le info che avevo già scovato ed avevo compreso che il numero di Milano fosse per la garanzia dei primi 90 giorni poi toccava chiamare un numero internazionale e spedirlo chissà dove, comunque..........
.....ieri sera rigirandomi nel letto nel cercare di capire come fosse accaduto e come poter rimediare ho pensato anche di staccare la spina principale cioè quella del PF50 dal muro.
L'ho lasciata scollegata tutta la notte e stamattina rifunziona tutto!!!!
Però non ho capito come possa essere accaduto....
Grazie ancora e ciao, Luca.
-
Salve ragazzi da ieri sono diventato un felice possessore di questo giocattolino, volevo chiedevi, ma non c'è un modo di spegnerlo? Perché comunque lui consuma sempre circa 120/130 watt anche con tutto il stand by...
Grazie a tutti
Ciao ciao
Angelo
-
Nessuno ha riscontrato il mio problema? Ciao a tutti