Visualizzazione Stampabile
-
Come disdire un decorder 2 parte:
Ho telefonato e questa volta mi hanno detto OK! lo può fare mandi il fax.
Lanzo:
Hai proprio ragione quando dici che a volte il call center dice ca..
Grazie ora vado a scrivere il FAX. e lo mando alla velocità dellla tastiera.
Ciao.
Andra
Agg.
Fatto e adesso vediamo che succede.
:rolleyes:
-
bravo figliolo così si fa ehhehe
;)
-
adesso quando sky chiuderà il seca ti farà una offerta che ad oggi é impossibile sapere visto che non ne sono sicuri nemmeno loro, di sicuro sarà molto vantaggiosa
oggi ho saputo una cosa interessante un pò per tutti:
se non avete firmato e rispedito il contratto di sky, naturalmente chi é ex-telepiù, avete in alcuni casi, più diritti di chi ha firmato, le vostre lamentele saranno più efficaci e avrete il coltello dalla parte del manico, in effetti non avete contratti stipulati con loro e nei contratti telepiù le clausole erano diverse
yo
-
precisazione
1. se il contratto si può disdire sino a 60 gg dalla scadenza, se si vuole ridurre il pacchetto è possibile farlo anche prima?
2. non so voi, ma quando mi hanno mandato i fogli da firmare per l'ufficializzazione del contratto (da D+ a SKY) io non li ho restituiti, quindi teoricamente, io sto usufruendo di un servizio, loro prendono i soldi, ma non c'è niente di scritto che ufficializzi;) , quindi teoricamente posso disdire anche domani, ciò che non ho mai confermato:eek:
giusto???:confused:
-
AZZ
il tuo post è arrivato mentre stavo battento i tasti.:eek:
quindi sono un privilegiato :D :o
-
sei un privilegiato, ma non so però dove si possa arrivare...
tu prova e mi raccomando più telefonate e incazzati se ci riesci...
la riduzione del pacchetto dai tempi di telepiù non é mai stata possibile se non con disdetta e cmq alla scadenza annuale
mi ricordo un natale telepiù regalò un canale, mi sembra disney ch boh, e l'anno dopo se lo son trovati tutti da pagare :D
-
e' un furto
Scusate ma vorrei capire una cosa,io 2 anni fa' circa ho comprato un c.i. da 900 milalire ed ora lo dovrei buttare perche' loro vogliono imporre le loro regole..alla faccia della liberalizzazione...
Ma e' possibile una cosa cosi'?soldi buttati perche' non si sentono sicuri?ma dove siamo nella repubblica delle banane?assurdo:mad:
-
Re: e' un furto
Citazione:
excaliburciccio ha scritto:
Scusate ma vorrei capire una cosa,io 2 anni fa' circa ho comprato un c.i. da 900 milalire ed ora lo dovrei buttare perche' loro vogliono imporre le loro regole..alla faccia della liberalizzazione...
Ma e' possibile una cosa cosi'?soldi buttati perche' non si sentono sicuri?ma dove siamo nella repubblica delle banane?assurdo:mad:
Non lo devi buttare, te lo tieni e lo usi per altro e loro ti danno il loro scatolotto gratis a vita ( finche' rimani abbonato ).
Che ci vuoi fare, io ci sono gia' passato, quando T+ abbandono' l'Irdeto ( a dire il vero allora non accettai ).
Saluti
Marco
-
Citazione:
Esatto!!! ma purtroppo noi appassionati siamo la minima parte, e non facciamo mercato, quindi.... :(
Purtroppo finche' ci sara' il porco MONOPOLIO del canguro maledetto, dovremo sottostare alle sue fantasie... l'unica arma che abbiamo e'... raccomandata con R.R. e disdire il contratto ;)
ciao
-
skyfiu
caro gian io ho appena fatto fare a mio padre la disdetta al canguro
perchè non si può obbligare un utente a comprare un decoder quando se ne possiede un altro.
2-hanno appena fatto le divisioni dei milioni a disposizione della serie a e indovinate un p'ò la maggior parte a chi sono andati, per me possono anche chiudere.
GH.;)
-
Citazione:
...[cut] Ma e' possibile una cosa cosi'?soldi buttati perche' non si sentono sicuri?ma dove siamo nella repubblica delle banane?assurdo:mad:
Risposta esatta!!! e vedrai che bello come da qui a poco con il
fantastico "digitale terrestre" , che vedo sostenuto in maniera
a dir poco miope dalle "nostre" riviste, dovremo buttare nel cesso
videoregistratori e schede di acquisizione tv, perche' renderanno
non registrabile tutto tranne gli spot.... che tanto a quell'epoca, se
gli italiani non si saranno svegliati, non ci sara' altro da vedere...
tranne per gli appassionati di "grandi fratelli" "bruni vespi" e ovviamente calcio... ops, scusate, volevo dire milan.
byez
elche99
-
e vabbé ragazzi non esageriamo
ne é passata di acqua da quando dovevamo sorbirci i cartoni animati russi sulla rai!
allora per vedere un cartone serio dovevo guardarmi italia7 che non avevamo in antenna quindi me la sorbivo con l'effetto neve perché non c'era altro
il digitale terrestre é un ottima cosa, avremo molti canali che fino ad oggi era impossibile diffondere, l'unica porcata é che stanno vendendo i decoder senza dire che nella maggior parte dei casi si vedrà poco o niente, oltretutto il famoso incentivo lo sta assorbendo quasi solo mediaset grazie al monopolio che si é creata anticipando i tempi e offrendo un prodotto economico ad un prezzo + basso
-
Re: precisazione
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
2. non so voi, ma quando mi hanno mandato i fogli da firmare per l'ufficializzazione del contratto (da D+ a SKY) io non li ho restituiti, quindi teoricamente, io sto usufruendo di un servizio, loro prendono i soldi, ma non c'è niente di scritto che ufficializzi;) , quindi teoricamente posso disdire anche domani, ciò che non ho mai confermato:eek:
giusto???:confused:
Sbagliato, perchè sicuramente avrai pagato i bollettini con i relativi importi, e questo configura la conclusione del contratto ex art. 1326 c.c.
Non ricordo se il contartto sky preveda clausole vessatorie: in questo caso, non sarebbero efficaci, difettando di specifica sottoscrizione (la famosa seconda firma, art. 1341 c.c.)
Ciao