Panasonic dichiara un consumo medio di 90 Watt per il 37 pollici (IEC 62087 Ed.2)Citazione:
Originariamente scritto da alfablu
CIAo
Beppe
Visualizzazione Stampabile
Panasonic dichiara un consumo medio di 90 Watt per il 37 pollici (IEC 62087 Ed.2)Citazione:
CIAo
Beppe
riguardo alla differenza tra la garanzia italiana ed europea, il sito online da cui penso prenderò la TV mi ha specificato che quella europea copre dai 5 pixel in su (come bruciatura) , mentre quella italiana anche da 1. Ora mi chiedo quanto è frequente che ciò accada ?
rosso conno?Citazione:
Io andrei sul 42; col 37, secondo me, tra un po' correresti il rischio di vederlo piccolo... E' il tuo primo plasma e vieni da un tubo catodico? Forse viene da qui la tua paura sulla grandezza.
Per esperienza personale, io ho un 42 e lo vedo da 2.70m, ma ora mi sta sempre più balenando l'idea di prendermi un 46...
si, è lui.Citazione:
Originariamente scritto da davrafa
si hai ragione, arrivo da un 29 catodico, e come detto nei post precedenti, ho varie distanze di visione, avendo salone su cucina open space: parto dai 1,7 laterali e dai 2,5 centrali, tenendo presente che le mie figlie spesso si mettono molto vicine. Ecco perchè ho i dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da Skardy