la stanza è 6x6 o poco più io voglio migliorare in tutto non solo nella musica...più che altro nei film e giuochiCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Visualizzazione Stampabile
la stanza è 6x6 o poco più io voglio migliorare in tutto non solo nella musica...più che altro nei film e giuochiCitazione:
Una bella coppia di B&W 683 per il tuo ambiente andrebbe benissimo..ce ne sono anche usate sul mercatino...poi puoi completare l'impianto pian piano.
troppo costose conta che mi servirebbe anchè un certo ampli su ste casse preferirei avere un impianto completo subito senza aspettere 2 viteCitazione:
vai su indiana senza alcun problema ;) te lo dice un felicissimo possessore di denon + indiana..
dammi una motivazione valida per rimanere come sono...dai non credo che l'impianto che andrei a fare sia così paragonabile al bose..
lo so che è un buon impianto...quello che mi turba è la comparazione fra il mio e quello nuovo...ho paura di comprare un prodotto più ingombrante ma con la stessa resa
tra i bose che sento al centro commerciale e il mio impiantino domestico la differenza la sento eccome! Ma non riesci ad ascoltare prima di acquistare?
si le ho ascoltate e a primo avviso mi sembrano uguali...Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76
beh se le hai ascoltate e non noti differenze, perchè dovresti seguire qualcuno sul forum che ti consiglia di upgradare?? chi meglio di te può giudicarlo??
allora tieni le tue :) lo dico seriamente..
anche se in verità mi sembra molto strano :confused:
le bose mi sembrano sempre "inscatolate", poca estensione, poca dinamica.. e si che nn sono certo un audiofilo.. ma la differenza è macroscopica secondo me..
magari a casa mia l'èffetto mè diverso...poi sinceramente le torri adesso che ho lo spazio mi piacciono troppo e anche il denon...poi ora mi danno mille euro del mio un domani molti meno...poi un impianto costruito lo puoi cambiare pezzo a pezzo il mio no...se mi si rompe una delle mie casse sono 200 eurini....Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
nemmeno io so giudicare solo che per i motivi elencati sopra mi piacerebbe avere un impianto serio...sentite questa:il negoziante mi ha fatto ascoltare un impianto stereofonico da 5000 euro e non ho notato differenze....be se mi metti davanti una cassa da 10 euro e le mie sento il salto....Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76
Dici che vorresti un impianto serio, ma con quello che vorresti prendere non senti differenze, i casi sono due:
O hai già un impianto serio, o non è serio nemmeno quello che vuoi comprare :)
secondo voi si disturba più nella stanza accanto o sopra e sotto??
cosa vorresti dire?? serio intendo composto...dove cambiarci singolarmente i vari componenti quando non mi piacciono più o ne escono dei migliori...un ampli dove attaccare tutto ecc...poi penso che quel denon abbia tante cose in puù del bose no??si è vero non noto differenze ma forse ho dato una valutazione affrettata...non soCitazione:
Originariamente scritto da loreeee