Aeroxr1 secondo me tu leggi troppi siti internet...
Visualizzazione Stampabile
Aeroxr1 secondo me tu leggi troppi siti internet...
ihih ... forse hai ragione :pCitazione:
Originariamente scritto da niger
siccome non ho ancora avuto la possibilità di vederlo di persona ;)
mi sta venendo un dubbio :
per quella cifra li , quindi sempre sotto i 700 euro , conviene andare su un 37 pollici rispetto ad un 40 giusto ?
andando sui 40 perderei in qualità e guadagnerei solo in dimensioni o sbaglio ? ;)
ho visto dal vivo il v5500 e anche il toshiba 37xv635d però non li ho visti accanto . A primo acchitto mi sembra che il toshiba goda di una miglior qualità dei neri .
Sbaglio ?
se mi dovreste consigliare un 40 pollici sempre sullo stesso range di prezzo ?
per qualità chi vincerebbe il toshiba 37 pollici o il modello 40 pollici che mi andrete a consigliarmi ? :D
sono indeciso sulle dimensioni.. un 40 pollici è molto più bello non c'è niente da dire rispetto ad un 37...
alla mediaworld ci sono tante offerte sui 40 pollici , però mi sembra che perdano troppo rispetto al toshiba che mi avete già consigliato . Sono io che mi faccio delle paranoie inutili ?
voi che fareste ?
p.s : lg 42lh3000 a 660€ per esempio come lo vedete come tv confrontato con gli altri ? ;)
aiuto , mi sta venendo paura di acquistare la televisione online , per via della garanzia .
Voi che dite ? è una paura ingiustificata ?
inoltre mi sta venendo il dubbio se prendere un toshiba 37xv635d lcd o un plasma .
che problemi ha un plasma qualsiasi rispetto al toshiba ?
scusate se vi rompo le scatole :(
mi dite le distanze perfette per un 37 pollici e per un 42 ?
*** ho il divano a un paio di metri dalla postazione della tv e non vorrei che il 42 sia troppo grosso ;)