mi sembra abbastanza fuori luogo questo tuo intervento e non inteso ad aiutare una persona che chiede aiuto...
Visualizzazione Stampabile
mi sembra abbastanza fuori luogo questo tuo intervento e non inteso ad aiutare una persona che chiede aiuto...
Bene allora dimmi tu come aiutarlo??
ho già riferito prima...
Ci sarebbero i PLASMA Panasonic VT25 da 58 e 65 pollici in uscita entro giugno (più o meno) oppure i nuovissimi LG 60PK980 oppure un gradino sotto LG 60PK780 in uscita entrambi ad aprile, presumo che i nuovi plasma Samsung, anch'essi in uscita a breve, avranno pure un 60 pollici.
Per quanto attiene gli lcd attualmente mi vengono in mente il nuovo Sony 60LX900 in uscita a giugno/luglio oppure il Samsung 65C8000 in uscita a breve (da confermare quel pollicciaggio per l'Italia), oppure anche i nuovi Sharp da 60 LE920/LE820/LE810 (anche in questo caso da confermare il taglio da 60 qui da noi).
Ovviamente i costi saranno esorbitanti.
Personalmente, da 4m, un blu ray se lo gusta benissimo anche con un 52/55 pollici spendendo cifre meno astronomiche ed avendo un pollicciaggio più facilmente reperibile.
Caro Federico chissà perchè non ti sono venuti in mente questi prodotti e non mi dire che rovinerà irrimediabilmente la visione di un blu ray con 60 pollici da 4 m (inutile stare lì a fare calcoli matematici al cm, se lo godrà comunque).
E poi dimmi visto che oltre i 60 pollici era impossibile arrivarci ed un videoproiettore non se lo può comprare cosa avresti consigliato ad ENRY???
Rispondi alla mia domanda per favore:D
Perchè un 50" a 4 metri di distanza è una pulce? Ma come guardate la tv? A mio avviso è perfetto
No non lo dico io lo dicono gli altri, avevo fatto solo un po di spirito:D
guarda che tra 52/55 a 65 pollici ci sta una diagonale di oltre 25 cm di differenza... la differenza si nota...
Non è ancora ciò che io vorrei e non è il cosiglio che darei, cmq non scherzavo quando parlavo del panasonic 103" :D
Per questo anche gli ho consigliato di andarei in un centro commerciale mettersi a 4 mt e vedere che taglio a lui piaceva di più, infondo possiamo stare a parlare dalla mattina alla sera e quanto vogliamo ma la cosa deve piacere a lui, noi possiamo consigliargli ciò che vogliamo ma saranno solo i suoi occhi a decidere, io da quella distanza se avessi disponibilità alta andrei su tagli molto alti, poi ognuno ha un suo modo di vedere le cose...
P.S. non sono il tipo che si mette in prima fila al cinema, non si vede bene, mi metto sempre a metà ;)
Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
Veramente gli hai consigliato questo:
""beh, vai in un centro commerciale, fatti mettere un bluray su un 55 mettiti a 4 mt e vedi come ti pare""
Cioè gli hai detto di provare un 55 pollici e non il taglio che vuole lui.
Seguirà il tuo consiglio e si dedicherà solamente all'AUDIO e non al VIDEO, hahahah scherzo dai
dai ragazzi non vi arrabbiate, vi ringrazio tantissimo della vs passione e interesse per i miei problemi.
Ascoltate, potrei riuscire a portare la distanza da 4 a 3,5 metri, dovrebbe così esser possibile montare un bel 55"
allora, partiamo da questa considerazione: HDTV lcd, led, tutte le ultime menate, che mi consigliate?
ne butto uno li, Toshiba 55SV685D..opinioni?c'è di meglio?
PS lo so che a fine anno usciranno i nuovi Toshiba con il chip della PS3, ma primo avranno un prezzo fuori budget, secondo l'acquisto lo devo fare entro aprile/maggio!
grazieeee:D
se stai in fissa con gli lcd va bene quello che hai scelto , al tuo posto avrei fatto un tentativo estremo per il kuro 5090h, anche usato.
ciao, ma la pioneer non ha cessato la produzione dei monitor?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
il kuro è un plasma vero?so che hanno prestazioni elevate e che il kuro ha particolari per evitare che sul pannello rimanga lo stampo delle immagini fisse, però se ho capito bene il suo costo è elevato..vale la pena?:confused:
I kuro potrebbero essere una soluzione, ma dovresti armarti di telefono e molta pazienza scandagliando uno per uno i vari venditori della tua zona sperando in qualche giacenza di magazzino (se esistono ancora). Se la preoccupazione principale è il polliciaggio e sei aperto anche alla possibilità plasma ci sono anche i samsung 58b850 e 63b680, oppure il panasonic 65v10, tutti tv di cui puoi farti idee abbastanza precise leggendo i thread dedicati qui nel forum.
ok il kuro pioneer ma a livello di assistenza?ora che hanno abbandonato il settore..mmh nn mi fido:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da eernest
invece panasonic potrebbe essere una buona soluzione, leggendo sento che sono buoni prodotti.
Molti di voi li sento scettici verso il plasma..il problema cos'è?solo l'effetto burn in o c'è altro che vi rende perplessi?
io ho il toshiba 55 e il divano a 3mt di distanza.
credo che, se decidi di orientarti su un LED, al momento non ci sia di meglio.
Prima di scegliere ho visto e letto di tutto e di più...poi mi sono deciso e...
sono contentissimo della scelta che ho fatto.
rispetto ad altre marche, a mio modo di vedere, è migliore per quel che riguarda l'audio e la visione in SD.
Con i normali DVD è ottimo.
Con i bluray...magnifico.
Soffre di un lag non troppo alto e....io ci gioco da dio; in modalità film a giochi come Heavy Rain, Final fantasy e simili, in modalità game quando gioco online tipo a Fifa o COD.
Difetti?!? A parte l'estetica inferiore ed un telecomando "scarno"...direi che non ne ha!
Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
waw:eek: questo si che è un bell'intervento: visto che ce l'hai a 3 metri, cosa ne dici del fatto che io lo avrei circa 1 m + lontano di te? ci giochi pure, effetti scia?
PS quando a fine trasmissione si vedono i titoli di coda che scorrono sotto velocemente, riesci a leggere cosa è scritto oppure le parole sono sfocate?