Visualizzazione Stampabile
-
Non ci crederete ma ad oggi io e la mia famiglia, formata da quattro persone, non l’abbiamo visto, e non lo vedremo neppure nella versione Extended, che c’è volete fa siamo sempre stati anticonformisti, noi attendiamo il noleggio, tanto per noi rimarrà sempre un nuovo film da vedere e poi se il film ci aggrada lo acquistiamo per poterlo rivedere. Questi escamotage servono soltanto per fare in modo di aumentare solo i profitti, scommettiamo ad un rialzo del biglietto a breve. Con il tempo il cervello di molti si sta atrofizzando ed il comportamento subisce inevitabilmente un evoluzione, la massa ormai agisce come fosse un gregge di pecore e i vantaggi vanno ad un numero sempre più esiguo di persone e sempre le stesse. Non lamentiamoci poi se ci ritroveremo in mezzo ad una strada a causa di questi pseudo imprenditori. :cry:
Saluti P.
-
Beh, io l'ho visto all'arcadia di Melzo, posizione non ottima e contavo di rivederlo ...
Se quest'estate torna in programmazione potrebbe essere un'occasione per un'afoso pomeriggio, visto che quest'anno le vacanze salteranno.
Poi, se non vi va, nessuno vi costringe ad andarci !
-
Qua è solo questione di soldi. Di autori con gli attributi non ce ne sono più.
Via col vento sarebbe uscito il 15 versioni differenti oggigiorno, bah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
Di autori con gli attributi non ce ne sono più.
Non essere così drastico! Grandi autori ce ne sono ancora...
-
Io ci tornerei
Mi associo a TheRaptus, anche io l'ho visto a Melzo da posizione non proprio ideale, e approfitterei del fatto che moglie e piccoletto sono già in vacanza.
A quelli che dicono che chissenefrega degli 11 minuti in più, suggerisco di provare a ribaltare la faccenda: andresti a rivederlo? se si, allora 11 minuti in più non possono che piacere; se non hai intenzione di tornare a vederlo, che male ti fa se vado a vederlo io "perdendo" ulteriori 11 minuti della mia vita? potresti essere almeno contento per me :p
E a coloro che, come Paolino64, preferiscono vederlo a casa, comunico che al momento non ho fondi per fare a casa un impianto minimamente paragonabile a quello dell'Arcadia di Melzo.
Certo, se lo devo vedere non in 3D nella sala dell'oratorio, allora tanto vale risparmiarsi i soldi del cinema e vederlo in DVD sul 28" 4:3 ... cmq ho già visto qualche spezzone in qualità DVD ... sembra un cartone animato qualunque, carino ma niente di che. E' il 3D che ti fa apparire il film in tutt'altro modo.
-
io l'ho visto 3 volte al cinema
e per 10 minuti in piu' ci andrei di nuovo...fosse anche per un solo minuto...
-
Ho visto AVATAR 2 volte in un cinema "IMAX 3D Expirience" qui negli Usa. La seconda volta ho potuto godere maggiormente dei dettagli e delle strabilianti immagini rese ancor piu' spettacolari dall'Audio/Video IMAX.
Per quelli a cui e' piaciuto consiglio una seconda visione, per quelli che lo hanno snobbato consiglio di andare a vederlo, perche' e' comunque qualcosa di nuovo e il messaggio per quanto semplice e' sempre attuale e importante
-
Vi ringrazio per i suggerimenti ma riconfermo di essere anticonformista a me il 3d piace solo dal vivo senza occhialini per quello ci sono i concerti e i teatri. :rotfl: :muro:
-
Sicuramente era in programma già da tempo.... quando han visto che all'uscita in america a sbancato il box office..... si sono messi subito al lavoro..... tanto è solo 3D e rendering... con 15000 microprocessori......