Il voto al film è un insulto. Minimo 10, è di gran lunga il migliore cartone della pixar ed uno dei più belli ed originali di sempre.
Fate un po' di giustizia a questo capolvaoro, mettette tutti 9, 10 al film, al video o al suono originale.
Visualizzazione Stampabile
Il voto al film è un insulto. Minimo 10, è di gran lunga il migliore cartone della pixar ed uno dei più belli ed originali di sempre.
Fate un po' di giustizia a questo capolvaoro, mettette tutti 9, 10 al film, al video o al suono originale.
e pensare che il voto al film all'inizio era un 7...
brividi
De Gustibus.........
Ma se diamo 10 a Monsters & Co per UP allora bisogna duplicare la scala :)
In realtà sono tutti dei capolavori e meriterebbero un 10 Fisso a prescindere :)
@sartorius
mi sembra eccessivo stroncare un titolo perchè hanno tolto i titoli di coda...
Comunque anch'io ricordavo i bellissimi titoli di coda della versione cinematografica sostituiti in questa versione da una coda tradizionale. Peccato. Per il resto è un capolavoro. Il pelo di sally in HD è stupendo. Sceneggiatura, scenografia, regia, fotografia, audio, 10.
il video di questo BD è davvero incredibile..
anche se ho trovato un errore credo di rendering che era già presente nel dvd e che continua ad esserci anche nel BD..
è il classico pelo nell'uovo.. ma serve per dire quanto si noti tutto con l'hd: min 07:03 nella scena in cui i 2 amici si siedono davanti alla tv per vedere il nuovo spot.. quando finisce lo spot e Mike dice "non posso crederci" sul pelo di Sulley ad un certo punto all'altezza della bocca si nota un riga orizzontale violacea di pixel impazziti, per un attimo davvero.. sarà che ci vedo troppo bene?... eheh ok giusto dare 9, ce ne fossero di film così..
Fra il 7 ed il 7,5 : a mio avviso non c'è paragone.Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Up ha i primi 10 minuti da capolavoro, il resto è un cartone carino; Monsters è un capolavoro per tutta la durata, una storia originale, una realizzazione ineccepibile e personaggi l'uno più carismatico dell'altro.
Boo, Mike e Sullivan sono personaggi indimenticabili e la scena delle porte? in Up oltre l'inizio toccante ho trovatop ben poco.
Ciao
Luigi