Visualizzazione Stampabile
-
pica ma sei sicuro che fosse davvero il sig x del partito x?
se io e te fossimo in gara elettorale, alla voce sgarri metterei proprio questo giochetto (imparato nei call centre)
a casa del sig. gioacchino vattelappesca chiama ale del partito dei pincopalli e dice di essere pica del partito dei picanti, naturalmente al sig. vattelappesca questa cosa dà fastidio e inizierà a parlarne con gli amici, quindi visto che siamo in italia e un sentito dire vale più di una certezza tanta gente inizierà ad avere sulle scatole il sig.pica del partito dei picanti, quindi ale vince,
lo so è molto spicciolo e riduttivo, anzi mi scuso con i vostri neuroni ma sò (per sentito dire da uno che non ci guadagna nulla) che ci sono stati studi psicologici dietro questo giochetto al pari della disposizione dei prodotti nei supermercati.
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
usano gli elenchi vecchi...
Però non sembra avere molto senso in quanto alcuni numeri potrebbero non essere più attivi e altri al contrario potrebbero essere stati attivati solo di recente.
-
Sicuri al 100% di non aver mai compilato un qualsiasi form di sottoscrizione o iscrizione ad un sito e magari aver inavvertitamente selezionato la casella relativa all'uso dei vostri dati da parte di aziende terze a fini commerciali?
-
Purtroppo a me non e' mai successo.:(
Servirebbe ad evidenziarmi in modo inequivocabile quale partito stia SPRECANDO i soldi degli Italiani con simili idiozie.
E quindi ovviamente da non votare.
La vera ed unica Pubblicita' che un Partito si fa da solo e' con Programmi precisi,convincenti,molto forti ed ovviamente poi mantenuti quando in carica.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
....
a casa del sig. gioacchino vattelappesca chiama ale del partito dei pincopalli e dice di essere pica del partito dei picanti, naturalmente al sig. vattelappesca.....
:D:D:D
peccato che non vieni domenica... mi avresti dovuto spiegare con calma:cool:
-
volevo solo dire che se mi spacciassi per il sigX chiedendo voti per esso e rompendo l'anima alla gente è facile che la gente possa prenderlo in antipatia e votare per il sigY.
se vuoi te lo spiego meglio!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Guarda, per evitare questo ed altre miriadi di seccatori, con poco più di un euro al mese ho attivato il servizio "Chi è?"
Idem... ;)