Ecco Gigi, ci (ri)vediamo a settembre ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Tantissimi auguri!
Fab
Visualizzazione Stampabile
Ecco Gigi, ci (ri)vediamo a settembre ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Tantissimi auguri!
Fab
Ti ringrazio tantissimo per l'invito... :) la vedo difficile esserci sono troppo troppo lontano da Milano, ma per il prossimo Tav potrei esserci.
Intanto auguri per la nuova sala;)
Complimenti!
Sarò felice di partecipare e conoscerti. Grazie ancora per l'invito.
Per me va bene un giorno qualsiasi tra mar, mer e gio.
A presto!
Bella iniziativa, mi piacerebbe conoscervi personalmente e se fosse possibile l'ideale sarebbe mercoledi. Anche martedi ma non prestissimo perchè arrivo da Cantù,in più cosi potrei incontrare Melvin e Marco che mi incuriosiscono. Il tutto se non disturbo, grazie.
grazie per l'invito gigi ma non ho programmato neanche le prossime 2 ore!
appena salgo ti faccio un fischio!
ciao e grazie ancora!
Per ragioni di orario di lavoro ( sono a circa 30 km da te ) preferirei la serata ma se organizzate un mix mi organizzo io, come ho già scritto, con la moto arrivo ovunque ed a qualunque orario :)
Ho dimenticato di ringraziare per l'invito.
Nonostante il mio nick non sono di Milano (tra l'altro abiti proprio vicino san siro :D ) ma di Roma.
Ti ringrazio moltissimo per l'invito, mi sarebbe piaciuto molto vedere il tuo grandioso impianto. ;) Ma al momento non mi è possibile venire a Milano purtroppo. Spero di poterti incontrare in futuro! ;)
Non pensavo che Valentino Rossi scrivesse su AVMagazine :DCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Seee magari :D
La mia affermazione valeva solo se relazionata alle persone normali :)
Lui ( Valentino ) appartiene ad una categoria differente.
Aggiornamento:
Lunedì 22:
Martedì 23: MelvinUdall+Marco75; Febellif; Macanzib
Mercoledì 24: Zero cool; Febellif; Macanzib
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif
In stand-by: Atarix - LucaSantu - MastaHaze...
Per l'orario una volta deciso il giorno vediamo i partecipanti: come detto possiamo fare per l'aperitivo (18-19) + una pizza e serata oppure solo serata (dopocena)...
A tutti gli amici lontani... vi aspetto per la serata TAV!!!!
E comunque se passate da Milano basta un MP qualche giorno prima (bimbi permettendo :D )
Gigi? l'invito vale anche per me e il Pela o ci dai per scontati? io come sai sono legato agli orari della messa in onda :cool: ma vi posso raggiungere volentieri più tardi per due chiacchiere e un po' d'immagini...:D
Per la serata a me van bene tutte tranne il mercoledì...
Ciao e colgo l'occasione per ringraziarti ancora per i ringraziamenti!
La passione come hai sottolineato c'è altrimenti da 25 anni non farei questo lavoro... vuoi mettere la fatica di fare le due di notte di fronte a risultati simili? per citare la pubblicità, per tutto il resto c'è mastercard...:D
Ciaooo, Alberto HCS
Grande!!!
Io assolutamente prenotato!
Nessun problema per giorno o orario, fammi sapere tu come sei più comodo a seconda delle adesioni.
Non vedo l'ora!!! :D
Azz.. peccato per i 600 km...
Ma chissà che prima o poi non si passi da quelle parti :D
Grazie mille per l'invito! ;)
...maledetta distanza :cry: .... non credo di poter essere presente causa le 4.30 ore di macchina (andatura da arresto, altrimenti anche 6...) che ci separano. Sono maledettamente avvilito :cry: .
Se riuscissi ad organizzare una "pazzata" :rolleyes: ti informerò quanto prima.
Spero comunque non mancherà occasione di conoscerci.
Buona serata e grazie ancora ;)