Visualizzazione Stampabile
-
Chiarimenti
Vedo che molti di voi non si interessano del mondo che gira intorno alla PS3....
all'E3 del 2009 SONY ha detto chiaramente che il video on Demand qui in Italia arriverà nel corso del 2010
Quindi qui in italia ci sarà, è stato dichiarato ufficialmente.
Il perchè arrivi in ritardo da noi è semplice, la Lingua.
-
Temo che per l'Italia il problema non sia solo quello linguistico, ma quello ben più allarmante del DIGITAL DIVIDE :boh:
walk on
sasadf
-
Una persona con an adsl 7 mega efficiente secondo voi sarebbe in grado di fruire di contenuti hd in tempo reale?
non credo proprio...:cry:
-
Ho un pò paura per la linea ADSL che mi ritrovo ma credo che potrei diventare uno dei loro migliori acquirenti
-
Negli Stati Uniti la playstation 3, xbox 360 e presto anche la wii possono collegarsi a Netflix e guardarsi tutti i film che uno vuole a seconda del contratto, 8 dollari o 14...mica male, sarei curioso di sapere i prezzi che applicano.
-
prezzi film hd
qui in uk é attivo da qualche mese ma i prezzi sono assurdi. Si parte da circa £ 4 per fittare un film in SD fino a £ 11 per comprarlo (HD quality). Il punto é quanto "HD" é il film. Ho visto che la dimenisone dell'HD varia da 800Mb a 2Gb. E non so nemmeno se é 5.1 (ovviamente non fitteró/compreró mai da li a meno che non fanno qualche offerta decente).
my 2c.
-
La notizia parla chiaro "entro fine mese in Italia",sono piuttosto informato sul mondo videoludico,questa news è apparsa ormai su diversi siti,in Usa è tanto che il servizio è disponibile e ora finalmente tocca anche a noi.I prezzi non saranno certo bassi,d'altronde avere i film in Hd senza spostarsi dal divano costa di più che andare al Blockbuster di sicuro.Affittare ma anche comprare si potrà,almeno negli altri paesi è cosi'.
-
su XBOX è già attiva in Italia da un paio di anni. Sony ha scoperto l'acqua calda!
-
in italia pare ci fossero problemi con i diritti di crank / crank 2 a catalogo sony.
Yes la news parla chiaro, speriamo che sia rispettato quell' "entro fine mese in italia", mi sono rotto di vedere l'icona del videostore vuota!!!
-
ma su prezzi e qualità si sa nulla? mediante gli account stranieri, posso accedere anche agli store degli altri paesi?
-
in italia...beh pensassero prima a metterci una cablatura a banda larga per farci godere dei contenuti hd che sono belli pesanti da mandare in streaming e da scaricare... abbiamo le 20mega che di 20 mega hanno solo il nome... per scaricare un film in alta definizione dal PSN ci vorranno giorni, ma che dico giorni, settimane...:) ricordiamoci che in germania, quando noi eravamo contentissimi delle prime adsl 640k, loro avevano una cablatura nazionale pari alla T3 degli states... vi lascio un po immaginare ora! per non parlare di UK ecc ecc... ecco perchè si guardano bene da nn rendere disponibili tali servizi.... ignoranza della gente, fattori tecnici, burocrazia ecc ecc.... perderebbero quote di mercato... d'altro canto nn li biasimo!