Visualizzazione Stampabile
-
Avevo aperto un 3ad sul furto dell'andata e ribadisco che senza quel raccapricciante episodio il passaggio del turno era più che meritato.
la Fiorentina poteva arrivare in alto considerato il livello medio ( e mediocre) della champions di quest'anno, purtroppo il peso politico conta (ricordate francia-irlanda?).
Da questo punto di vista mi sento un pò "Biscardiano": ben venga la tecnologia in campo a contrastare le bestialità arbitrali altrimenti negli albi ricorderemo sempre le stesse squadre.....
-
Sull'errore arbitrale dell'andata sono d'accordo è stato un furto, ma consentimi di ribadire sul livello mediocre della champions, poichè il livello mediocre sta nel campionato italiano purtroppo :cry:, tant'è vero che rischiamo di perdere il quarto posto nella champions (cosa che mi dispiacerebbe molto con un Palermo così ).
Vedremo (e speriamo) se Milan Juve e Inter andranno avanti
-
Ed infatti si sono già pronunciati sulla tecnologia/moviola in campo: NO categorico, chissà perchè :D
Concordo assolutamente sul fatto che alla Fiorentina sia stata sottratta la possibilità di passare il turno anche perchè, non dimentichiamocelo, il calcio non è solo mera matematica del gol fuori casa che vale doppio.
Un 1-1 fuori casa avrebbe costretto i Bavaresi ad attaccare sin dall'inizio ed ogni gol della Viola avrebbe avuto un peso diverso....dopo il 2-1 di Monaco loro sapevano che con un semplice gol avrebbero immediatamente pareggiato uno sforzo avversario doppio.
Il 3-1 avrebbe tagliato loro le gambe per cui il macroscopico errore arbitrale è risultato più che fondamentale.
La sensazione che ho avuto, guardando i visi dei tedeschi, è che loro non abbiano avuto la minima paura di perdere anche sotto di due gol.
Questo non cancella però la necessità di provvedere ad intervenire sul centrocampo, io ad esempio dopo il 3-1 avrei rinfoltito proprio il centrocampo che non faceva filtro....sono sicuro che hai notato la facilità con la quale raggiungevano l'area della Fiorentina....
-
la sfida tra fiorentina e bayern si riassume nei due gol di klose (all'andata)e di gilardino (ieri) in netto fuorigioco ...pero' il primo è stato convalidato da una terna arbitrale incopetente, e quello di ieri annullato giustamente da una terna arbitrale tra le migliori....
-
A dire il vero anche uno dei gol della Fiorentina sembrava in leggero fuorigioco.
Gilardino si e' mangiato un gol ma ne fatti fare 2, non mi e' sembrata una brutta prestazione. Ottimo Marchionni e assolutamente indecente Montolivo, avra' fatto almeno il 90% dei passaggi sbagliati, lento e impacciato. Secondo me quando si prende un gol come quello di Robben dopo 1 minuto dal 3 a 1 c'e' anche una componente di sfortuna. Robben e' un fenomeno ma 5 minuti dopo su una azione analoga ha sparato fuori dallo stadio.
-
Dopo il gol a dire il vero ci ha provato 2 o 3 volte e lo sparo è stato sempre più in alto
Robben è bravo ma in quella occasione Ha pescato il jolly
-
Questo significa che gli hanno permesso di ripetere la medesima azione che aveva portato al gol poco prima, non qualcosa di positivo, credo.
-
Certo, ma significa anche che un pò di c.... in più non guasta mai, nemmeno ai campioni :)
-
Il fattore C è universalmente riconosciuto come determinante in tanti successi :)
-
Infatti Napoleone sceglieva i suoi Generali dotati anche del fattore c :)
-
Sempre forza Viola
Mi dispiace per i fratelli viola,da Verona forza viola!!!
Marco
-
Anche se' non tifo VIOLA secondo ME' la' FIORENTINA (gol RUBATO a parte :O ........) aveva TUTTE le' carte in regola x passare il TURNO.
Ha buttato VIA la' qualificazione :rolleyes: .............
THE MADMAN 67 :D :D :D
-
Ivan, perdonami, è finita 4-4 alla fine, con il gol rubato.
La Fiorentina HA PASSATO il turno, non aveva solo le carte in regola...
-
Ad ogni modo, al Milan l'ho buttata mica male alla fine :D
-
ma perchè voi pensate che se fosse finita 1-1 all'andata, al ritorno la partita era identica? il 3-2 finale e il tipo di partita sono figli del 2-1. Con l'1-1 la partita sarebbe stata diversa. L'avrebbe fatta il bayern e non la fiorentina. E magari, perchè il calcio è strano, passavano i viola