Penso di si, ma non ne sono sicuro. E' che passthrough lo chiamiamo noi, ogni casa definisce questa funzione in un modo tutto suo e poi nel manuale non si trova mai :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Penso di si, ma non ne sono sicuro. E' che passthrough lo chiamiamo noi, ogni casa definisce questa funzione in un modo tutto suo e poi nel manuale non si trova mai :rolleyes:
Che scemo che sono, bastava andar a cercare le caratteristiche sulla pagina del s5305 invece che cercare una pagina inesistente dell'r538! Le differenze tra l's5305 e l's6305 ci sono, ma non sono così abissali se uno ha un budget limitato: l'ampli dell's6305 è un po' più performante (ed è un 7.1, non un 5.1), mentre sul fronte casse l'unica differenza è nel subwoofer...Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
vedo ora che c'è anche l's3305, provo a spulciare un po' le caratteristiche per vedere cosa manca...
@ginorosso
il pass-through audio/video in standby è una caratteristica importante pure per me... probabilmente l's6305 lo supporta, motivo: l'ampli è il 508, successore del 507, e da quello che mi sembra di capire sul forum il 507 lo supporta! Per l's5305 non saprei, sul suo ampli non si trovano molte info...
Ha il subwoofer passivo, e già solo questo per me è un buon motivo per non prenderlo :DCitazione:
Originariamente scritto da hiryu
confermo il subwoofer passivo, quindi scartato anche io alla luce della differenza di prezzo minima :)
Ciao a tutti , anch'io sono in procinto di sostituire il mio stereo Hirtel + Genesis2 un pò datato con un H.T avevo scelto l'onkyo 6205 ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che il 6205 non è + disponibile perchè uscirà il 6305 ( a maggio però) mi propone Harman , ho visto AVR143 e AVR160 con kit JBL. Però è difficile trovare info sugli Harman di onkyo ho trovato foto manuale etc , il sito HK è molto + scarso.
L'onkyo 507 ( o 508 new) mi sembra avesse tutto quello che si può desiderare , ok le casse del kit sono ciofeche ma con 100 euro + dell'ampli ti danno casse , microfono e base Ipod, in realtà avevo considerato di prendere un kit casse , ma il negoziante mi dice che x uno discreto ci devo mettere 1000 euro( es. Focal) + ampli.
Volevo avere un parere sulle mie scelte , con l'onkyo 507 che ha zona 1 e 2 potrei fare zona 1 HT con cassettine Onkyo e zona 2 con le mie vecchie Genesis x la musica ?
Una domanda forse OT , io ho uno sharp Hd che supporta 1080i di sky su un tv full HD vedrei meglio sky che max è 1080i o è la stessa cosa?
grazie
A dir la verità, io al momento stavo scartando l'idea del kit completo della onkyo perché il prezzo del kit da me è un bel po' più alto del 507/508 preso da solo (ben più di 100 euro), e con la differenza potrei tranquillamente prendere un kit casse migliore... dov'è che li trovi a 100 euro di differenza?Citazione:
Originariamente scritto da pitguas
il mio negoziante ha detto che il kit 6305 è a 499 come il 6205 dato che il 507 è venduto (non su internet) a 399 ecco la diff di 100euro
curioso... capisco che il 507 sia venduto nei negozi fisici ad un prezzo piu' alto, ma il prezzo di 499 euro per il kit sembra molto vantaggioso! Prova a chiedere al tuo negoziante a quanto mette il 508... magari ti costa meno dei 399 che ti chiede per il 507, e puoi abbinarlo ad altre casse!
Si, però di solito ci sono delle limitazioni, tipo che la zona 2 funziona solo con gli ingressi analogiciCitazione:
Originariamente scritto da pitguas
il problema è che(non capisco le scelte commerciali di Onkyo) il 507 non è più disponibile se non tramite ricerca in magazzini o venditori e il 508 non è ancora disponibile, lo sarà a Maggio. Così mi è stato detto.
Certo che ho sempre più dubbi, perchè dove abito io c'è il negoziante e un paio di centri commerciali , quindi non puoi spaziare su tutte le marche devi prendere ciò che trattano ,per non parlare della difficoltà di sentirli dal vivo.
Sono andato in un centro commerciale a 30 km e ho visto il 6502 sono riuscito ad ascoltarlo, ma dopo avre ascoltato purtroppo un kit Chario,
sarà statu l'ambiente enorme ma le cassettine Onkyo hanno proprio sfigurato, lo so che chario supera i mille però sono rimasto male.
Non sapete dove prendere info su internet su Harman K avr 135 e 160 che sono i 2 kit offerti con le JBL?
Anche qui le perplessità si sprecano , il 135 nel kit cinemotion 200 ha le Jbl 200.5 il 160 nel kit HD ha le 135 mi sembra (che sono + scarse) da quanto ho capito la diff. tra gli ampli è 135 5.1 no prologic il 160 7.1 si prologic
se a qualcuno interessa, ho chiesto al sito che mette in vendita il kit onkyo HT-S5305 (quello con l'ampli 538) se era possibile il passthrought..ecco la risposta:
"Gentile Luigi,
in riferimento alla sua richiesta,
per fare quello che ci ha indicato è necessario mantenere l’amplificatore acceso, purtroppo non è in grado di far passare informazioni in modalità standby.
Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti
Grazie"
ora sono ancora più perplesso: ho chiesto quale ampli onkyo permette il passaggio del segnale audio video in stand-by e mi hanno risposto che nessun onkyio riesce a farlo...io credevo che il 507 avesse questa caratteristica:confused:
Riesumo questo topic dall'oblio, vista la difficoltà nel trovare le jbl 178 da queste parti. Ho deciso di aumentare leggermente il budget per le casse, e sarei felice di avere la vostra opinione riguardo a questi 3 kit
- canton movie mx 120
- harman kardon hkts 7
- harman kardon hkts 11
Gli harman kardon costano di più, ma sembrano essere molto popolari... sono meglio del set canton? se sì, di quanto? e ci sono molte differenze tra l'hkts 7 e l'11? (l'11 è veramente un po' caro...)
Le canton 120 praticamente non hanno i bassi, visto che non scendolo sotto i 120Hz, deve fare tutto il sub. Le hk 7 mi sembrano decisamente più performanti. Se puoi prendi queste.
Perchè non le compri online da mw a 199€Citazione:
Originariamente scritto da hiryu
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697
mentre se vuoi le jbl sc 200.5 a 199€
http://www.euronics.it/acquistaonlin...802008759.html