Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Woodoste
Ok ... ki dite dove è meglio prenderla????
QUnato ..........
domande molto interessanti ale quali ne collego un'altra: sau alcuni siti vendono dei "paccheeti": videocamera+batteria aggiuntiva+memory aggiuntiva....conviene prenderli subito perchè tanto poi servono sicuramente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Woodoste
QUnato dura la batteria? dove trovo baterie aggiuntive?
A proposito in modalità qualità max quanto ci sta nella fotocamera? quante ore di registrazione?
La batteria dura abbastanza, se non erro 3 ore .
Originale non conviene, sulla baia di trovano di concorrenza a buon prezzo e di ottima qualità .
Dove prenderla vedi un po' te, quel venditore di quel link lo conosco ed è serio, potresti anche da li...
Okkio che mettere link di siti è vietato dal regolamento, se se ne accorge un moderatore ti banna a vita .
Io registro non alla massima qualit, quella subito sotto e ci stanno 7 ore e mezza, che bastano ed avanzano . Per precauzione sto sempre comunque a salvare in continuazione, anche quando viaggio, mi porto dietro il mio netbook ed in pochi minuti salvo tutto . Ho sempre paura che qualcuno prenda la cam e per errore mi cancelli tutto.... dunque salvo ogni giorno .
Invece in massima qualità se nn vado errato 4 ore . dato che il mio risultato finale è creare DVD5 allora non convienre restitare a 16 mps ed allora gesitro a 9 .
Ciao
-
PANASONIC HDC-HS60
Anche questa non mi sembra male.... Scusate ma sono un pò confuso...
Ho visto filmati con la sony 505 ma vorrei capire esattamente le vere differenze ....
-
stamattina ho acquistato la cx505
grazie per il supporto tecnico e morale...anche se avrei gradito un supporto anche economico :D
-
Complimenti x l acquisto posso chiederti a quanto l'hai trovata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thedoctor76
a quanto l'hai trovata?
672 € online
-
Perfetto!!!! ottimo acquisto!!!
se poi ti interessa, ti do il link del venditore dove ho preso le batterie di concorrenza, che si son rivelate davvero ottime .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty001
Perfetto!!!! ottimo acquisto!!!
e ci mancava che mi dicevi il contrario dopo tutta la pubblicità che hai fatto a questa camera :D
procedi pure con il link, grazie
ma quanto dura la batteria in dotazione?
-
Dicono tre ore!!
Confermate?
-
[QUOTE=glucapg]672 €
Puoi darmi in privato il sito dove l hai presa? Aspetto le tue prime impressioni sulla cam , grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty001
Allora
, poi con circa 180 euro ti puoi anche prendere una bella custodia subaquea che ti permette di registrare tranquillamente anche fino a 5 metri, cosi stai tranquillo con gli schizzi .
ciao
dove? potresti passarmi un sito in MP? perchè da quello che ho visto io stanno sui 280-300 pero' ammetto che ho cercato poco
-
-
a me pare di aver letto da qualche parte che la batteria dura 1 ora
-
bhe 3 ore non dura
ma 2 ore tutte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
ma 2 ore tutte
allora urge link per acquisto batteria aggiuntiva:D , grazie