Visualizzazione Stampabile
-
Il 608 e' appena uscito ma non credo tu possa sbagliare ad acquistarlo se non vuoi o puoi spendere di piu', con casse da scaffale e su 20 mq penso resterai soddisfatto (vieni poi da un Sony non proprio muscoloso), se in futuro dovessi passare a diffusori piu' importanti pero' considera di rimettere mano al portafogli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
..ovvio
ma su Yamaha ci ho messo una pietra sopra, mi sono letto un paio di recensioni e mi sono quasi convinto sull'onkyo 608 il denon sfora un pò dal budget..il 608 l'ho trovato a 514€, e volevo quasi ordinarlo..
ciao Click sono molto interessato al 608 mi potresti mandare in MP il sito dove hai trovato il TX-608
a quel prezzo grazie
-
-
Leggendo le caretteristiche, la gamma entry level Onkyo xx8 si annuncia davvero interessante.
-
Quoto....veramente buono per questa fascia di prezzo. ;)
-
-
sapete mica se a brevissimo è previsto pure un nuovo 3008 e 5008???
cacchio, sto per cambiare ampli e non vorrei che oggi lo prendo e fra una settimana esce un nuovo modello.... :cry:
-
Per i modelli top, se ne riparla probabilmente dopo l'estate, come ogni anno.
-
grazie Ultra, almeno me lo godo per qualche mese :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
sapete mica se a brevissimo è previsto pure un nuovo 3008 e 5008???
Ma cacchio sono usciti 4 mesi fa. ;)
-
Il problema e' questa storia dell'HDMI 1.4 per il 3d (tutti i costruttori ci si stanno buttando a pesce), certo nel frattempo ci metteranno qualche miglioria (ma dubito in maniera cosi' significativa come nel caso del 608 rispetto al 607) ma per quanto mi riguarda se le possono tenere, l'unica cosa buona sara' poter prendere il 3007 o il 5007 a 300-400 euro in meno di adesso, per farli diventare best buy come e' il 906 di adesso, io personalmente ho cambiato per le decodifiche HD e ho aspettato che ci fosse software con una certa diffusione, quando usciranno le decodifiche ultra HD su ultraviolet-ray ne riparleremo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
l'unica cosa buona sara' poter prendere il 3007 o il 5007 a 300-400 euro in meno di adesso, per farli diventare best buy come e' il 906 di adesso,
Bravo ottimo ragionamento. ;)
-
scusate ma se al 608 che è HDMI 1.4 ci associo un plasma che è HDMI 1.3 e una PS3 che anche lei è 1.3 che cosa mi perdo ?
-
Nulla, tanto il plasma non e' 3D, la PS3 (al momento) nemmeno, software ancora nulla quindi useresti la 1.4 come una 1.3
-
ok riarrangio la domanda , se dovessi prendere un plasma 3d e se facessero un upgrade alla PS3 facendola diventare 1.4 che cosa avrei in + rispetto a una catena prodotti 1.3 ? ( il plasma lo sto valutando ...)
grazie