ricorda però che i diffusori wireless vanno alimentati, ergo ti servono delle prese di corrente :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ricorda però che i diffusori wireless vanno alimentati, ergo ti servono delle prese di corrente :rolleyes:
fatemi capire i due speaker wireless hanno ognuno una presa di corrente?
Consapevole della qualità inferiore di questi sistemi wireless, sto cercando qualcosa che consenta ad un amcio di migliorare un pò l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Il tv è un samsung led delle serie 7000.
ovviamente siCitazione:
Originariamente scritto da phantom
gli unici che conosco (jbl control 2.4 g) sono comunque connessi tra loro con un filo..
forse l'unica è andare sui kit all-in-one.. nn conosco marchi e modelli ma qualcosa potrebbe esserci..
Il mio collega ha acquistato, 4 anni fa', un impianto della LG WIRELESS ma' ti assicuro che e' PENOSO :mad: !!!
Intereferenze CONTINUE su entrambe le casse posteriori (surround) .............e poi, senza offesa, E' NA' CIOFECA :mad: !!!
THE MADMAN 67 :D :D :D
vabbèsi può chiudere, se avete deciso di impormi per forza un sistema wired
puoi cmq lasciar perdere le surround e farti un 3.1
ok, mi vado a cercare la recensione ;)Citazione:
Originariamente scritto da gatsu76
Da allora forse qualcosa è migliorato. Ti ricorsi se è un impianto ad infrarossi o bluetooth?Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
@mickes2 farti un 3.1? mi "estendi" il concetto?
Ragazzi, conoscete un pannello che si applica sul frontale "basso" delle tv samsung. E' come un 'estensione audio della tv. (me ne ha parlato un amico, ma non trovo nulla in merito) :confused:
intendevo dire ,che phantom voleva solo le surround wireless
tutti gli abbiamo sconsigliato l'acquisto
quindi ,a questo punto,è meglio comprare solo le 2 frontali,centrale e sub;)