questi sono meno esperti di quanto siano famosi i famosi dell'isola dei famosi...:D
Visualizzazione Stampabile
questi sono meno esperti di quanto siano famosi i famosi dell'isola dei famosi...:D
Che senso avrebbe un premio con questo nome, se si premiano i film? Per questo, ci sono una valanga di festival in giro per la penisola, da Venezia, a Roma e via dicendo.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Anni fa partecipammo ad un similare premio negli USA, presentando il DVD de "il favoloso mondo di Amelie" e vincemmo davvero un premio. Le categorie si chiamavano cose come "audio e video quality" piuttosto che "navigation design and implementation" che la dice lunga sulla serietà della cosa. http://www.idmadvda.org/content/view/2920/486/
nella giuria, a consegnarmi il premio, c'era Jim Taylor, quello di DVD demystified http://www.dvddemystified.com/ non certo uno che non se ne intende.
Qui non si capisce nemmeno chi vota, che qualifiche ha, quale esperienza...
E' come vincere a Sanremo!
L'hai fatto tu?!? E' uno dei DVD meglio "confezionati" che io ricordi (se non il migliore in assoluto): premio strameritato!Citazione:
Originariamente scritto da william
Spero vi facciano fare anche il BRD (quando si decideranno, ovviamente...)
Mi accodo: ho a casa la versione custom case della BIM di Amélie (credo sia quella che ha curato William), quella francese collectors edition dentro alla scatola da dolci in latta (con le foto polaroid dei nani che ho applicato sul mio armadietto da ufficio :D ) e quella francese in blu ray appena uscita.
Il blu ray italiano sarà mio al primo giorno di uscita... ;)
Bye, Poles Poulain
Vai a dirlo a BIM: ci considerano troppo "cari", forse il BRD lo faranno fare allo studio che ha fatto "la ragazza che giocava con il fuoco"...Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Oggi sono avvelenato, perché tutto intorno a me mi dice che la qualità è l'ultimo dei fattori nelle realizzazioni home video. lo vedo tutti i giorni, lo vedo in questi premi... Di DVD come quello comunque non se ne fanno più da anni ormai, troppo costosi.
Io mi sono sempre chiesto come facevano una volta, a spendere 4 volte tanto per l'authoring e guadagnare. Oggi, con volumi di vendita decuplicati, i costi di replica decimati, tutti piangono. Ci sarà un motivo?
Se è la nostra, e credo di si, ci sono i nostri credits nel disco degli extra.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Quella edizione era un doppio disco, audio DTS in entrambe le lingue, qualità video da urlo, buoni extra, doppio set di menù (che partono casualmente, verde o rosso, ma c'è un trucco per fare partire quello che si vuole...) e 5 pallini ricevuti da AF.
Erano altri tempi.
AAAAARRGH!!!!! No! Ti prego! Amelie in 1080i 25fps non potrei proprio sopportarlo...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da william
per non vedere EE e DNR nel BD de Il Gladiatore se lo saranno sparato su un 15" questi geni di giornalisti..
non sono giornalisti, sono giornalai... :mad:
si ma soprattutto come si fa a premiare un bd come il gladiatore pur sapendo che sta per uscire una nuova edizione motivata proprio dal fatto che la precedente è una ciofeca? magari l'anno prossimo verrà premiata proprio la nuova edizione perchè (finalmente) spettacolare...e come giustificheranno allora il premio di quest'anno?
La cosa non mi stupisce minimamente, pensavo fosse chiaro a tutti che ogni tre per due salta su una commissione per premiare questo o quel prodotto, si tratti di creme, film o libri.....è semplicemente un modo differente di fare promozione o ricambiare favori.
Smisi di dare importanza a giurie o premiazioni in genere molto prima del giorno della mia laurea quando fui 'premiato' da una quindicina di 'luminari' molto attenti a........leggere scrupolosamente il giornale.
Ma soprattutto: stampa libera ed Italia.....non suona in contraddizione a nessuno?
Non per niente, ho virgolettato...Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Ma quelli di AVMagazine dov'erano? Non ce l'hanno ancora detto!!!:cry:
Mi hai anticipato ... Non mi resta che quotarti :DCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Che senso d'impotenza :( , che rabbia... :mad: