E I RIDOTTI DI AVATAR all'Arcadia??
Condivido pienamente la passione per la qualità e l'ambiente che l'Arcadia mi ha sempre fornito da 14 anni a questa parte, l'ho sempre considerato il non plus ultra.
Invece questa trovata di far pagare in BIGLIETTO INTERO da 11 euro (!) anche a mia figlia di 9 anni, in uno spettacolo pomeridiano, ancora me la devono spiegare.
E da notare che la cassiera ha pensato forse di consolarmi dicendomi: "guardi che anche se aveva 2 anni avrebbe dovuto comunque pagare 11 euro..." !!!
Ero effettivamente intenzionato ad interpellare la direzione per chiarimenti, ma me ne è mancato il tempo pratico.
Per la prima volta però l'organizzazione dell'Arcadia MIA HA DELUSO.
Ho sempre percepito la passione con la quale portavano avanti l'attività del cinema, da veri appassionati.
Qui invece è scaturito il cuore del LUCRANTE, con poche scusanti.
Troppi posti da rendere disponibile per tutti questi spettatori? Perchè SPRECARE posti utili con dei RIDOTTI, invece di poter fare tutto un SOLD-OUT di BIGLIETTI INTERI DA 11 EURO?? E così hanno fatto per un mese e mezzo, avranno le tasche ben piene oggi.
Spero che trovino il modo di farsi perdonare tale presa di posizione, non la sono proprio vista indosso alla struttura del Multiplex Arcadia.
Un affezzionato deluso.
Roberto