Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
sì, ma quanto dura?
;)
Guarda, io ti posso dire che il mio modello ha già raggiunto il numero di ore critico e non ho ancora notato nessun cambiamento nel livello del nero, per cui momentaneamente giudico i fatti e questi dicono che Panasonic e Pioneer sono le uniche marche che non mi fanno rimpiangere il mio ex CRT.
-
Il mio giudizio? Ho solo riportato dei numeri tratti da recensioni fresche fresche. Quei famosi numerelli ai quali i panafans sono sempre stati molto affezionati ;)
E poi, come avrai notato, non ho neanche votato. Il sondaggio, così come è stato proposto, in questo forum non va bene, ma io mi sono adeguato in anticipo. Il giusto sondaggio sarebbe dovuto essere così formulato:
Qual è il miglior marchio panasonic per le TV al Plasma panasonic?
1. panasonic
2. panasonic
3. panasonic
ciauz gente :D
-
In ogni caso se se fosse confermato che il nero del G20 è di 0.04 ( non credo infatti sia questo e i prossimi test lo smentiranno ) sarebbe sempre migliore del misero 0.09 dell'LG 8000 e del pur ottimo 0.06 di Samsung :D ....poi vedremo i nuovi LG e Samsung cosa sapranno fare tenendo presente che i Pana hanno anche la serie VT da far uscire....
Sai anch'io potrei lincare i test di AVF e mostrarti i poveri livelli di nero e contrasto del tuo amatissimo 8000 con tante faccine che se la ridono , ma non lo faccio perche mi reputo piu civile ed equilibrato di te ....buona giornata Satoh :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Si.. si.. come no.. :asd:
LINK
Bella questa rece ....pero è solo un'anteprima ( infatti alla fine ci sono critiche sui grafici ) ...e poi non si capisce perche dice che il nero si AVVICINA a 0.03 ( si avvicina di quanto ? boh )e il contrasto è NEL PEGGIORE DEI CASI ( e il migliore ? boh )...mah non capisco.. se avevano strumenti :confused: boh ....ah ecco ...ora mi ricordo ...è il sito greco che tanto sbandierava un'utente pro Samsung Luxia dove si diceva che avevano un nero migliore del Pio....se se .....
P.s non credo che LG in un anno passi da 0.09 a 0.03 ...se lo fara tanto di cappello avremo piu scelta
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
...è il sito greco che tanto sbandierava un'utente pro Samsung Luxia dove si diceva che avevano un nero migliore del Pio....se se .....
Mitico Cyborgh X787 :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frisi
invece di venire a rosikare o a far polemica in ogni thread e farlo chiudere, cerca di essere più civile e rispetta l'opinione degli altri.
Non mi pare ti abbia preso nessuno per idiota nonostante sei l'unico contro 30 che dice una cosa... Vivi e lascia vivere!
Esattamente. Ah, tanto per cronaca l'ho poi misurato un G10 con la stessa sonda con cui ho misurato il mio PZ85...
I numeri??
PZ85 0.05cd/m2 - bianco 135.12cd/m2
G10 0.03cd/m2 - bianco 121.67cd/m2
Il G10 è più a suo agio con gli scuri aldilà dei numeri e si tara benone dal menù avanzate e senza service menù, ma sembra abbia una sorta di freno a salire di luminosità, fatica a superare i 120cd/m2, adeguate certo, ma preferisco la maggiore luminosità del PZ...
Quindi per favore smettiamola con le americanate del G10 che è tanto chiaro da essere inguardabile, il PZ ha 1200 ore circa al momento ed il G10 è intorno alle 7-800. Non mancherò di rimisurarlo in futuro.
-
Scusate ma secondo me discussioni del genere servono solo ad attizzare flame con conseguenti litigate, sospensioni, ban ecc ...
Poi questi sondaggi li trovo completamente inutili in un forum come questo, dove l'utente medio e' in grado di ottenere le informazioni che gli servono leggendosi i thread specifici e capire da solo qual'e' la marca e il modello che fa per lui, in base alle proprie necessita'-disponibilita'-gusti ;)
Cerchiamo di mandare avanti le discussioni specifiche lasciando da parte le tifoserie da stadio e valutando questi oggetti in maniera obiettiva :O
-
e perchè mai?anzi secondo me è utile per capire le preferenze generali riguardo un determinato prodotto,essendo poi questo un forum tecnico mi fido di più di chi vota qui che su un forum generalista...
Comunque sta all'intelligenza delle persone non aizzare e fare polemica
-
C'e' una bella differenza tra un sondaggio in cui si chiede "quale marca di plasma preferisci" e uno in cui si chiede quale sia la marca migliore, ed e' normale che mettendola in questi termini si scatenino flammate senza fine ...
comunque sia a me non cambia nulla, volevo solo esprimere il fastidio che provo in questi giorni dato che mi vedo costretto a spulciare pagine e pagine di aria fritta prima di trovare qualche informazione tecnica che mi interessa :)
-
Ovviamente votato Panasonic visto che mi sembra la più prolifera delle 3.
Ma sicuramente LG/Samsung non sono dei ripieghi, anzi.
-
inoltre a favore della panasonic gioca secondo me anche l'assistenza che è sempre pronta e disponibile.
quella della LG ...meglio stendere un velo pietoso...se poi abiti in certe zone...a Roma per anni hanno patito le pene dell'inferno(Roma....mica chissachè)
idem per samsung...ho avuto la sventura di provarla e...Dio me ne scampi e liberi
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Bella questa rece ....
in effetti...diciamo un po' naif....:asd:
Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
...mi vedo costretto a spulciare pagine e pagine di aria fritta prima di trovare qualche informazione tecnica che mi interessa :)
sono profondamente dispiaciuto...speriamo che il tuo apporto serva a purificare l'aria....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da shiryu
anzi secondo me è utile per capire le preferenze generali riguardo un determinato prodotto,essendo poi questo un forum tecnico mi fido di più di chi vota qui che su un forum generalista...
appunto. ho aperto il sondaggio senza alcun intento polemico. essendo molto inesperto volevo vedere la % che avrebbero ottenuto i 3 produttori di plasma tra voi esperti.
-
per mie esperienze cerco di andare incontro a chi è indeciso sul da farsi:
tridimensionalità/profondità: Panasonic
resa sulle basse luci: Panasonic
naturalezza: Panasonic
compattezza: Panasonic
prezzo: LG
dotazioni ed accessori: Samsung
a voi la scelta.....
-
in senso assoluto dico Panasonic. poi anche samsung e lg hanno frecce al proprio arco.
Io possiedo un vecchio pv60 che ritengo ancora oggi un ottimo tv.
-
Ahemmm ... Luctul .... non so come dirtelo .... ecco si : :fuck: