delle belle RX2 :)
Visualizzazione Stampabile
delle belle RX2 :)
Ti consiglio di andare a fare degli ascolti, ieri ho sentito delle Dali Ikon2 e mi hanno felicemente sorpreso (anche se un pò fuori budget per te). Ma solo il tuo gusto può farti scegliere per il meglio, altrimenti ti crei solo degli elenchi infiniti.
Prenditi le rb81 senza centrale per iniziare...hanno un'ottima capacità di riproduzione scenica io ho delle klipsch a torre e non sento troppo la mancanza del centrale (di cui si può fare tranquillamente a meno se il posizionamento dei frontali è corretto )Citazione:
Originariamente scritto da dangas
Qui c'è una simpatica discussione al riguardohttp://www.afdigitale.it/FORUM/Topic...light=centrale
Vi ringrazio per i consigli, in effetti quelle che mi ispirano al momento sono le klipsch RB-81 e le B&W 685, ma prima voglio ascoltarle.. nel frattempo vi faccio vedere una bozza fatta un pò a cavolo da me della mia camera, dove le posizionereste? intendo attaccarle a muro con dei supporti, la mia idea era sulle due X rosse ma ditemi voi..
Ho trovato un tipo delle mie parti che vende a 500 euro una coppia di Dali Ikon 2.. che mi dite di queste casse?