Emiliano è arrivata la bestia?:D
Visualizzazione Stampabile
Emiliano è arrivata la bestia?:D
ma a 1000 euretti il toschibone e buono come prezzo ( e' pure ritiro a mano)......o e' nella media che ne paensate??? garanzia italia 24 mesi pernso ....
Alex non ancora.....infatti ho quasi perso la pazienza! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da niger
ragazzi ma secondo voi siccome stao cercando qua e la ho trovato ilo sharp 46 le600 allo stesso prezzo del toschiba (1000euro) si puo prendere in considerazione o e' meglio lasciar stre ... mi sembra che sia 50 hz e nn 100hz o no??pero' e' un led nn so su qualce teconologia pero e' sempre un leddino.... aspetto consiglio
lascia perdere lo sharp...io mi sarei già preso il Sony 46w5500 da diunamai sotto i 1000 euro!per l'otto marzo io ho pure un ulteriore sconto del 5 per cento per il mio compleanno,a me non serve,se vuoi te lo regalo volentieri :)
Poraccio ma è il Diunamai che ti fa penare così?Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
ma che...magari avessi comprato lì!....grrrrrrrr :mad:
ma allora meglio il toschiba o il sony.......?? nn ci capisco piu ' (nn dalla fame)hahahahahaahah
ho torvato anche il sony a 1000 euretti che dici vale la pena rispetto hai 1000 euretti per il toschibone??
se il tuo utilizzo e prevalentemente sd prendi iltoshiba altrimenti sony
perche il sony in piu del toschiba sulla carta cosa ha????
perche l'uno dall'altro .. qualcuno che ci puo aiutare con dati
:cry:
I dati si possono postare dai siti e le recensioni si leggono dappertutto ma il singolo dato è di per sè aria fritta...Toshiba ha puntato molto sui segnali SD, quindi la sua elettronica va meglio di quella degli altri sui segnali a bassa definizione, sony non so ma in bassa gamma va male in sd (bassa gamma, specifico!). Per questo ti dicono che se guardi molto in bassa definizione devi prediligere toshiba, anche se comunque alla fine caschi sempre in piedi con entrambi;) (vai a vederteli se puoi, è la miglior soluzione!)Citazione:
Originariamente scritto da alextv101010
ma invece in hd e su collegamenti esterni quli pc ps3 etc ..cosa consigli???
Sinceramente non lo so, la XV l'ho vista di persona e ne hanno parlato tutti bene; ci sono anche delle recensioni che parlano della TV e si trovano in rete http://www.avforums.com/reviews/Tosh...TV-Review.html, ma altrettanto bene per la sony, sicuramente se cerchi trovi, comunque nel dubbio compra quella che ti ispira di più o quella che vedi di persona così almeno sei sicuro che se c'è qualcosa che "ti puzza" cambierai idea...(io con la mia mi sono guardato il sony S5600 e mi ha fatto schifo così ho comprato la toshiba quasi a scatola chiusa direi eheheh)...
Per me la sony W5500 è un missile, per il resto la scelta è tua!
qui,tanto per dare uno sguardo,c'è una recensione sul 46w5500:
http://www.digitalversus.it/article-668-5275-16.html
io in linea di massima ti risponderei come Angel...guardi molta tv in SD prendi Toshiba,altrimenti vai sul Sony senza pensarci!
La cosa divertente della recensione del toshiba che hai postato è che parla male dell'upscaling, al contrario di quasi tutte le altre recensioni in giro e al contrario di quello che si dice nel forum...
A chi credere?
E per quanto riguarda la corretta interpretazione dei 24p, è qualcosa che e' stata risolta (magari con fw nuovi) o il problema e' rimasto?
Grazie