trovi qualche post riguardo il servizio filmacasa su It.hobby.home-cinema...
Cià!
Visualizzazione Stampabile
trovi qualche post riguardo il servizio filmacasa su It.hobby.home-cinema...
Cià!
Visto oggi Kill Bill!
MAMMA MIA CHE BELLOOOOooooooo!!!!! :) Evviva! Tarantino e' tornato piu' in forma che mai...
Son curioso di vedere il Vol.2...
La qualita' video del DVD e' "spettacolare!!!" non c'e' mai un cedimento di qualita' durante tutto l'arco del film. Colori stupefacenti...
La qualita' audio anche buonissima direi, un DVD ECCELLENTE!
Quando uscira' il Cofanetto e' mio.... :D
ciao;)
mi associo a gian x quanto riguarda la qualità del dvd.
il cofanetto lo salto xchè posseggo le iene e pulp fiction in versione speciale a 2 dischi.
p.s.gian vorrei venire da te dimmi quando è possibile,sappi che se fosse il martedì o il giovedì sarebbe meglio orario 13,30 - 15,30.
GH.;)
eh eh.. volentieri ma io sono libero la sera... only :)Citazione:
greenhornet ha scritto:
mi associo a gian x quanto riguarda la qualità del dvd.
il cofanetto lo salto xchè posseggo le iene e pulp fiction in versione speciale a 2 dischi.
p.s.gian vorrei venire da te dimmi quando è possibile,sappi che se fosse il martedì o il giovedì sarebbe meglio orario 13,30 - 15,30.
GH.;)
Sentiamoci P.M.
ciao
Thread divisi: tutto ciò che riguarda noleggi e costi lo trovate in Off Topic.
Cercate di rimanere in topic, grazie.... ;)
C'è qualcuno che ha visto la versione asiatica...dicono che sia senza censure ovvero le scene col sangue censurate da noi in bianco e nero da loro sono tutte a colori!!!
Salutoni.
CATVLLO
Sempre su...
http://www.superhappyfun.com/CONTENT.HTM
Salutoni.
CATVLLO
io credo che a breve uscirà una new version area 2 con doppio disco e senza censura.
GH.;)
Scusate ma nella versione cinematografica che e' andata nella sale qui in Italia, le scene di sangue erano a colori o bianco/nero??
Scusate ma l'ho visto solo in DVD e non so' com'era al cinema.
grazie ;)
per quel che ho capito in tutto il mondo, a parte il giappone, è andata in onda la versione unrated (e cioè "censurata")
ah! come al solito... allora speriamo nel cofanettone con tanto di sangue inbustato nel cofanetto come gadget :D :DCitazione:
Guren ha scritto:
per quel che ho capito in tutto il mondo, a parte il giappone, è andata in onda la versione unrated (e cioè "censurata")
Ciao Guren
io per ora sto puntando il portachiavi "pussy wagon" ma in italia costa sui 16 euro su ebay (in america 6$ :mad: )Citazione:
gian de bit ha scritto:
ah! come al solito... allora speriamo nel cofanettone con tanto di sangue inbustato nel cofanetto come gadget :D :D
Ciao Guren
..e dove si puo' acquistare??? :)Citazione:
Guren ha scritto:
io per ora sto puntando il portachiavi "pussy wagon" ma in italia costa sui 16 euro su ebay (in america 6$ :mad: )
grazie
ci sono anche le mutande di quentin x chi è interessato.
ovviamente sudate e rigorosamente portate sul set.
ovviamente scherzooooooooooooo.
ciao gian.
GH.;)
:D :D :D :D ...veramente ero piu' interessato alle mutandine di Uma .... chissa' magari come gadget nel cofanetto?? :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
ci sono anche le mutande di quentin x chi è interessato.
ovviamente sudate e rigorosamente portate sul set.
ovviamente scherzooooooooooooo.
ciao gian.
GH.;)