Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Windows XP MCE vs MyHTPC
Citazione:
Saetta ha scritto:
Con MyHtpc riesci abbastanza facilmente a "sostituire" i moduli con applicazioni esterne, ad esempio ho sostituito il modulo Weather con un macromedia flash reso disponibile da MSN e puntato direttamente come url, oppure puoi configurarti i lettori video ed audio che preferisci....certo su alcune cose (vedi girder) e' difficile da configurare.
PEr il resto, sono d'accordo con te, anche perche' tutt'ora non sono convinto al 100% di MyHTPC: la cosa che mi infastidisce di piu' e' dovermi dotare dell'hw "stabilito" da MCE e non scelto da me. E la lista dei compatibili e' ad oggi molto corta.
Ciao
sicuramente per l'utente medio/evoluto myhtpc ha delle potenzialita' maggiori, specialmente a livello di moduli disponibili, rimane comunque da smanettare parecchio, e l'utente medio non ne ha voglia o non ne ha le capacita', i miei smanettamenti (detto cosi' sembra equivoco...), sono dovuti al fatto che l'Italia non e' tra i paesi supportati.
Io combatto troppo quotidianamente con i PC per mettermi a "giocare" con myhtpc, inoltre la pulizia e semplicita' dell'interfaccia di MCE ha superato 5 a 0 il confronto con myhtpc da parte di... la mia dolce meta'...
cmq il supporto limitato all'HW in realta' si riduce alle schede TV, perche' per il resto gira con il normale HW in circolazione.
Il telecomando una volta attaccato e' veramente plug&play, non bisogna fare NULLA, negli USA costa nuovo $36
ciao