Un velodyne cht 8 o cht 10...;)
Visualizzazione Stampabile
Un velodyne cht 8 o cht 10...;)
concordo,tanto vale resta cosìCitazione:
Originariamente scritto da alebaldi
Azzarola.....ma sono così una m....a barre? E pensare che la Yamaha 5100 non costa neppure poco.....
Che ampli ci posso mettere con le Indiana Line, che magari possa collegarci anche l'Iphone? E quali modelli Indiana Line mi consigliate (frontali, centrale e surround)?
Altri sub più a buon mercato?
Graze ancora.....
mamma mia bose ... la cosa peggiore del mondo.
Me ne sono accorto....Citazione:
Originariamente scritto da Signature
Per diritto di cronaca ... Bose in tedesco vuol dire anche mer...a !!!
Cmq, io non vorrei passare per noioso, ma ragazzi le indiana line non tengono confronto con le Quintas 5000, io le ho sentite entrambe con lo stesso ampli, stessa traccia, e lo batte 10-0 ha una dinamica e un apertura sono mille volte meglio e non bastasse costa 200 euro in meno.
Sembra che voi consideriate indiana line oro colato, ma sinceramente a me sembra una schifezza.
Non sono oro colato....perchè altrimenti si andrebbe su prezzi ben differenti...ma per quello che costano le IL offrono una qualità ottima....riconosciuta da praticamente tutti.Citazione:
Non serve aggiungere altro. Ascoltare per credere.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
QUOTONE................INDIANA LINE/WHARFEDALE hanno il miglior rapporto QUALITA'/PREZZO ;) .
THE MADMAN 67 :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da alebaldi
APPUNTO !!!! siccome le ho ascoltate affianco a un sistema piu economico come le QUINTAS, posso dire che sono oscene in confronto.
Provate ad ascoltarlo anche voi e sentirete che differenza 10-0.
Ma che cavolo di diffusori sono le quintas? Mai sentite. ;)
Resta comuqnue il fatto che il rapporto prezzo/qualità IL è ottimo.
Non conosco le Quintas e non ho avuto modo di ascoltarle, quindi non posso giudicare.Citazione:
ero curioso e sono andato a cercare... da quello che ho capito quintas è il modello ma la marca è quadral (non la conosco comunque)
Confermo marca QUADRAL modello Quintas 5000.
Effettivamente come finitura sono meglio le Indiana, ma all'ascolto non c'è paragone.
Non voglio fare pubblicità ne positiva ne negativa, ma il negozio dove ho sentito il confronto, è un grandissimo rivenditore INDIANA, ma lui stesso ha ammesso che in confronto le indiana sono una vera schifezza, ovviamente le indiana si vendono da sole quindi va bene così, ma se le ascoltate sentirete l'abisso di qualità tra le due.
Non voglio insistere, ma se c'è un prodotto (Semi professionale) sotto le 600 euro è giusto valutare tutto, e questi diffusori sono decisamente meglio.