...puoi sempre scrivere una lettera alla redazione di PC Professionale, lamentandoti delle frescaccie che hanno scritto. :D :D
Non oso immaginare quando avrete bisogno seriamente del supporto tecnico di questa Kraun. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...puoi sempre scrivere una lettera alla redazione di PC Professionale, lamentandoti delle frescaccie che hanno scritto. :D :D
Non oso immaginare quando avrete bisogno seriamente del supporto tecnico di questa Kraun. :rolleyes:
comunque chiedo a chi ce l'ha come gli funziona l'audio tramite hdmi... in pratica sia con iso dvd che con mkv, non ha niente a che vedere con il lettore dvd collegato con cavo ottico... sarà forse perchè non supporta le varie codifiche? cosa ci sarebbe da settare oppure si deve necessariamente collegare l'ottico? grazie
ciao a tutti... fra le due uscite audio:
1. HDMI LPCM
2. HDMI RAW
qual è più definita come audio digitale?
grazie
ciao a tutti. col nuovo firmware rilasciato è stata aggiunta l'uscita audio: HDMI LPCM MULTI CH
alle già esistenti:
1. HDMI LPCM
2. HDMI RAW
qualcuno mi sa dire se dovrebbe essere migliore delle altre 2? grazie
Salve a tutti.
Anche io ho intenzione di acquistare detto mediaplayer e il negoziante mi ha assicurato che lo si può mettere in rete e che si possono inviare file tramite Lan da PC a multimedia.
Dice anche che forse da chiavetta USB a Mediaplayer non si può trasferire. Ma non è strano?
Mi ha anche confermato che inserendo opportuna chiavetta USB Wireless il lettore può essere visto e condiviso su rete wireless.
Ora io, prima di acquistarlo vorrei avere delle conferme.
Grazie
Antonio
P.S Sto parlando del Kraun con la possibilità di inserire un HD interno.
avessi trovato una chiavetta wireless funzionante con questo lettore!!!
Il mio intervento è stato cancellato?
Perche'?
Sarei interessato all'acquisto di questo media-player e approfitto di questo thread per fare alcune domande:
è possibile mettere un video in riproduzione continua? Se sì, quali formati? E' un'opzione solitamente disponibile sui media-player?
Mi servirebbe per riprodurre un video all'interno di un negozio.
Ciao e grazie.
"Ad esempio, non c'è un ftp server o un smb server, quindi non ci si può collegare all'apparecchio per inviare files via rete. Per inserire files nell'hdd interno, è obbligatorio collegarlo direttamente ad un computer via usb. E' possibile usare FAT, FAT32, NTFS o Ext3."
Ho contattato la kraun che mi ha scritto quanto segue:
Gentile Cliente,
la informiamo che il box kr.1h ha la possibilità di trasferire dati da un pc all'hd montato al proprio interno.
La copia è possibile effettuarla direttamente da apposito menu installato sul box.
Se opportunamente installato/configurato il box lepuò leggere da tutti gli hd collegati alla lan.
Gentilmente le chiediamo di fornirci laddove possibile i riferimenti del punto vendita dove si è rivolto
Distinti saluti
Supporto Tecnico kraun
www.kraun.it
E' corretto, dal pulsante copia del telecomando, si visualizzano tutte le risorse condivise della lan, da qui in teoria è possibile trasferire i file dalla lan alle periferiche connesse direttamente usb o card. Tuttavia dopo aver selezionato l'origine e la destinazione il menù dice di premere il tasto "right" per completare l'operazione ma non funziona.
Ripeto, questa è la funzione CLIENT, cioè il Kraun che si connette ad un altro PC.Citazione:
Originariamente scritto da antonio2010
Quello che ho detto che il Kraun NON HA, è la funzione SERVER, cioè ci si connette AL Kraun CON un altro PC.
La comodità di questo è che, se hai il Kraun connesso alla TV e in rete, non devi accendere la TV per usare l'interfaccia del Kraun per copiare file e cartelle, movere, rinominare, etc., ma lo puoi fare molto più comodamente dal PC, anche a TV spenta.
Inoltre, a livello di sicurezza della mia rete, preferisco che sia io dal PC ad entrare nel Kraun, piuttosto che tenere aperte condivisioni nel PC per farci entrare il Kraun...