Visualizzazione Stampabile
-
Se mi dici questo immagino che ignori ciò che conterrà questa edizione... Si tratta nientepopodimenoché di Grindhouse nella versione "completa" con Planet Terror, A prova di morte e i fake trailer!
Come era stata originariamente concepita da Quentin e Robert :D
In questa versione mancano alcune parti (lap dance e dialogo nella caffetteria ad es.), aggiunte quando il film è uscito nei Cinema privo del suo "compagno".
Questo è uno dei rari casi in cui vale la pena tenersi entrambe le edizioni... e chi rinuncia alla lap dance? :P
-
Eh si..!!!!! Non vedendo l'immagine pensavo fosse solo una special edition!! Porca miseria.. :eek: :eek:
Allora dubito che abbia l'italiano...:cry: :cry:
-
Se a quelli della Medusa non fanno schifo i soldi, ne faranno anche un'edizione Italiana: Quentin vende come pochi altri.
Tra l'altro l'opera di adattamento delle tracce audio non dovrebbe essere così difficoltosa dato che si tratta di tagliare, non di aggiungere.
-
Uhm... non so se è proprio tutto da togliere
E poi non dimenticare i trailer da ridoppiare... ma forse quelli possiamo tollerarli in lingua originale, giusto?
-
ma i trailer di machete e company dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
ma forse quelli possiamo tollerarli in lingua originale, giusto?
Si, DON'T! lo voglio in inglese :D
DON'T! DON'T! DON'T! DON'T! DON'T! DON'T! DON'T! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
scusate ma il master usato usato da medusa è lo stesso weinstein company?oppure per il comparto video è migliore l'edizione usa?:confused:
-
Dal link di Amazon postato, così come da questo http://www.axelmusic.com/productDetails/883476029115 , sembrerebbe questo "grindhouse" speciale sia Regione A e quindi bd incompatibile con la maggior parte dei lettori nostrani Regione B. :confused:
-
io intendevo se l'edizione classica USA (non questa ed. speciale) equivale alla nostra o se, come spesso accade, la nostra è più scarsa...
perdonami ma non ho capito se la tua era una risposta alla mia domanda o se era una domanda generica indipendende dalla mia...:D
-
State confondendo topic, questo è il topic di A Prova di Morte (Death Proof) della Medusa, l'edizione linkata su axelmusic invece è l'edizione statunitense del film GrindHouse che da noi non si è mai visto perchè non è uscito al cinema per scelte di distribuzione e non si sa se mai uscirà anche da noi in homevideo
-
si io intendevo proprio solo il film di Tarantino (a prova di morte), mi chiedevo se la nostra versione è paragonabile a quella death proof USA, questa per intenderci:
http://www.axelmusic.com/productDetails/796019817189
-
Ragazzi, ripeto la domanda fatta da Angus... ma l'audio in Italiano DTS HD è davvero da riferimento?
Su un numero di AFDigitale dove hanno fatto la classifica delle migliori tracce audio (rivista dell'anno scorso mi pare) lo danno come una delle migliori tracce audio fino a quel momento proposte. Confermate?
-
Blu-ray da acquistare quindi? Idem Planet Terror?
-
Sono indeciso su quale versione prendere.. l'edizione US pare avere un ottimo master, e codifica nel più efficiente AVC http://www.blu-ray.com/movies/Death-Proof-Blu-ray/1249/
l'audio italiano però è in semplice DD 5.1, ed i sottotitoli sono solo in ENG sdh
mentre l'edizione Medusa (ora distribuita da Warner) ha la traccia localizzata in DTS-HD MA, ma il il video è codificato nel più vecchio VC-1 e non si sa se il master usato è identico o meno a quello ottimo del BD US/UK che sono identici a parte la cover
qualcuno ha qualche info in merito?
o avete confrontato l'edizione Medusa con quella US/UK..?
-
Prendi il nostro e vai tranquillo che è un'ottima edizione.