Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
intanto vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il ritardo nel rispondere!
L'attuale budget è di 750€ (sono riuscito ad alzarlo un po') tuttavia ho trovato l'LG 37sl8000 a 676€. Visto esposto in un negozio, alla prima impressione non l'avrei mai preso, ma perchè non era settato a modo, è bastato già attivare la modalità cinema che i colori, luminosità e contrasto sono cambiati e mi hanno anche colpito!
é vero che pecca tantissimo per il riflesso, ma in teoria non dovrei avere questo genere di problemi :D
Comunque do un occhio anche per i panasonic!
-
Citazione:
Originariamente scritto da edo82
Se vuoi un lcd per gli usi che devi fare ti consiglio:
lg 32 sl8000
panasonic 32 g10
Se vuoi un plasma
panasonic 42g10 (col tuo budget ci dovresti stare) o panasonic 42 v10 (fuori budget)
Ciao vedo che per gli LCD mi hai consigliato i 32", ci sono problemi con i 37" dei rispettivi modelli? Perchè vorrei appunto prendere il 37 sl8000 dell'lg!
-
*** dovrebbero esserci problemi????
-
ah non lo so! Lo chiedo a te, a voi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da daxcimix
Salve a tutti,
intanto vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il ritardo nel rispondere!
L'attuale budget è di 750€ (sono riuscito ad alzarlo un po') tuttavia ho trovato l'LG 37sl8000 a 676€. Visto esposto in un negozio, alla prima impressione non l'avrei mai preso, ma perchè non era settato a modo, è bastato già attivare la modalità cinema che i colori, luminosità e contrasto sono cambiati e mi hanno anche colpito!
é vero che pecca tantissimo per il riflesso, ma in teoria non dovrei avere questo genere di problemi :D
Comunque do un occhio anche per i panasonic!
Ciao visto che sono interessato all'aquisto di questo lcd
io l'ho visto solo a 760,00
mi puoi mandare pm del negozio dove l'hai visto a quel prezzo grazie.:D
-
Citazione:
ah non lo so! Lo chiedo a te, a voi!
assolutamente nessuna differenza.vai tranquillo.
posso sapere anke io per curiosità dove si trova a 676????
-
Allora all'iper***p estense, ovvero quella della provincia di modena è in sconto ai soci!
Fino a domenica al 15% in tutti gli iper di modena, da oggi a sabato solo al Grandemilia, un centro commerciale a modena, al 20% di sconto!
Il prezzo di partenza è più alto degli altri centri commerciali (in giro l'ho trovato a 800€) qui vogliono 845€ ma con il 20% di sconto diventano 676 :P
Comunque oggi l'ho ordinato speriamo che in 10gg mi arrivi :P
-
Citazione:
Ciao vedo che per gli LCD mi hai consigliato i 32", ci sono problemi con i 37" dei rispettivi modelli? Perchè vorrei appunto prendere il 37 sl8000 dell'lg!
Non che io creda!