Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blitzkrieg
Non mi sembra di aver mai visto le prove libere del venerdi
Da quest'anno pare di si, sul canele Rai Sport in digitale.
Pensa che trasmettono pure la GP2 :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da blitzkrieg
si prospetta come una stagione avvincente...
si spera, ma, se le prospettive si avverano, nella seconda metà sarà quasi falsato, dato che alcune squadre che saranno al via ad inzio stagione non ci saranno a metà. La penuria di sponsor+costi esorbitanti faranno finire anticipatamente la stagione ad alcune scuderie.
-
Ragazzi, chiariamo un po:
HD non c'è causa ecclestone, perchè secondo lui è ancora troppo costoso, ma fare gp in posti sperduti del mondo no?
Sky ha fatto fino ad ora un ottimo lavoro, con telecronaca e servizi di eccelenza, roba che i non appassionati non riescono a percepire fino in fondo.
La rai non ha i soldi per le libere, e poi la gp2 c ha pure eurosport, quindi rai non ha nulla di nuovo per ora..;)
-
@Alert che ridere mica tanto.
Le riprese anche quest'anno non saranno state in HD, ma l'upscaling Sky andava più che bene, visto anche la stagione INTERESSANTE che si prospetta visti i motivi menzionati poco sopra.
Probabilmente il circus della Formula1 non reputa ancora il momento per investire in HD, probabilmente avrà le sue ragioni, in quanto a tecnologia non mi pare sia secondo ad altre manifestazioni sportive.
Sarebbe bello poter porre loro una domanda diretta sul motivo del non investimento HD. In quanto credo che uno sport come questo (e come molti altri) sia portato e si meriti delle riprese in HD. Pensate agli slow-motion ed ai dettagli che purtroppo ci perdiamo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra831
La rai non ha i soldi per le libere...
Potrebbe, ma aquanto quanto pare... :( , notizia di ieri....
http://www.derapate.it/articolo/f1-t...-in-rai/14435/
-
spero solo cha la Rai trasmetta in 16:9 che questo 4:3 mi ha proprio scocciato!!!
-
Già lo scorso anno la Rai trasmetteva la F1 in 16:9
-
Citazione:
Originariamente scritto da flori2
Il commento della F1 SKY faceva veramente pena...vomito continuo.
Ma stiamo scherzando o cosa?
Forse ha ragione fra831:
"Sky ha fatto fino ad ora un ottimo lavoro, con telecronaca e servizi di eccelenza, roba che i non appassionati non riescono a percepire fino in fondo."
Paragonare Maglienti a Stella Bruno o Carlo Vanzini a quell'imbalsamato di Mazzoni è pura eresia.
L'unica cosa apprezabile è che (forse) quest'anno la Rai ha capito che la Formula1 va seguita "live" dal paddock e non con quegli squallidi studi "virtuali" con quella mummia della Balestrieri.
http://www.sipra.it/it/sipra/tv.html
Parlare di vomito continuo riferendosi al commento di Sky è pretestuoso ed insolente. Prima di emettere tali sommari giudizi aprite gli occhi ed accendete il cervello. Grazie.
-
Se pensate che il Mondiale Superbike è ripreso con telecamere Hd e trasmesso su Eurosport Hd, la figura da cioccolataio del vecchio e rinco.. Bernie è palese
-
O.T.
A chi dice che il servizio di Sky è un vomito...
Il solo servizio di cronemetraggio ufficiale consultabile tramite i tasti interattivi permetteva di sapere se un pilota era in rimonta oppure no...Nel caso della Rai bisognava sveglaire dal torpore Mazzoni e Capelli...
E le immagini trasmesse in 16:9 e upscalate non erano male...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Bhe si sapeva, la rai non ha soldi per le libere.
HD in formula uno la vedo dura per un bel po, secondo eclestone è meglio creare autodromi nei deserti che munirsi di telecamere HD :cry:
-
Beh, più che i soldi il problema son i politici. Alla Rai fan fatica a rinunciare ai TG, per far propaganda, e vale per tutte le reti, con qualsiasi direttore.
Su Sky potevi registrare la corsa e te la vedevi tutta, sulla Rai c'è il cambio canale a determinate ore (esempio spesso al Gp Canada) che è la più grande pagliacciata, e presa per il c**o, allo spettatore. Pagliacciate che paghiamo col canone tra l'altro.
-
ahahahah, pensare avevo la vaghissima idea di mettere sky (tempo fa) e uno dei motivi era per avere la formula 1 in hd...dopo sta bella uscita sono doppiamente contento di nn spendere tutti quei soldi per l'abbonamento :sofico:
Una volta la f1 mi piaceva veramente tanto, adesso la guardo la stento è diventata veramente troppo una cosa esclusiva, regole sempre peggiori, noiosità alle stelle...Continuate pure cosi, prima o poi smetteranno tutti di guardarla :rolleyes:
-
@ghiltanas..
sky non ha solo lo sport..
pensa che io a casa nuova non ho neanche messo l'antenna ma solo la parabola per mysky hd e son felicissimo di non vedere quelle panzanate sui canali normali..
mi spiace che ci si sia persi la F1.. magari il 2010 non era così noioso ed ero curioso di vedere che faceva shumi..
ma da qua a prendere sky solo per la f1.. mi pare eccessivo.. c'è molto di più.. tipo i canali 4XX per esempio..
-
no no forse ci siamo fraintesi... il non avere anche la formula 1 in hd è un altro motivo per cui sono contento di nn averlo preso, nn l'unico di certo...
-
@danik
checche' tu ne dica non so' se saro' abbonato dopo il 2012!