Visualizzazione Stampabile
-
dalla rece, oltre la connettività, emerge un nero piu' profondo rispetto al già buon nero presente sul W5500, ma pecca nell' SD, o cmq è peggiorato e deve essere settato bene, ma pare si veda molto molto bene in HD e coi giochi
anch'io sto valutando questo e il philips (ma 7404), la nuova gamma olandese mi pare che punti moltissimo sui Led edge, e la serie 5405 (ccfl) dovrebbe essere una serie 7404 con cornice + grande
vedrò i prezzi del nuovo philips e poi vedrò
-
comunque oltre le recensioni, secondo me, è importante anche la visione dei tv nei rivenditori magari, se possibile, facendo delle prove e dei confronti diretti.
-
ho visto il 37" con promo Sony
non male, chiaro è solo una vista veloce e senza impostare nulla, cmq per il prezzo del 40" (750 online) è davvero allettante
non so però, il philips mi alletta piu' in design, è poco + grande, costa uguale (7404) e pare sia meglio in SD (ma peggio coi giochi, secondo la rece)
per me, un coin flip, vedremo se il philips scenderanno sotto le 700 ad aprile coi nuovi modelli
-
Sapete per caso se il sony 37ex505 è dotato di "sony applicast" o cmq se è dotato di widget e/o è possibile guardare filmati da youtube ecc direttamente dalla tv?
Rispetto ai samsung è vero che i sony sono più scarsi sotto il profilo di widget ed internet tv?
-
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il SONY KDL-37EX505 a Roma ad un prezzo competivo (sotto gli 800 euro)??? Conoscete qualche negozio che lo vende ad un buon prezzo??
Grazie mille
-
ONLINE HO TROVATO 32EX500 E 32EX505 CN UNA DIFFERENZA DI PREZZO DI QUASI 200EU,QUALCUNO SA DIRMI CHE DIFFERENZE HANNO??SCUSATE SE SONO OT.GRAZIE X L'EVENTUALE AIUTO ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da milkecci
ONLINE HO TROVATO 32EX500 E 32EX505 CN UNA DIFFERENZA DI PREZZO DI QUASI 200EU,QUALCUNO SA DIRMI CHE DIFFERENZE HANNO??SCUSATE SE SONO OT.GRAZIE X L'EVENTUALE AIUTO ;)
io ho acquistato il sony 37ex505.
la versione 505 ha in più il decoder satellitare integrato.
-
Vi posto le prime impressioni sul televisore 37ex505.
Sarà sincero, appena acceso e collegato su sky (ho iniziato prima con i canali standard: rai 1, 2, rete 4 canale 5)..... ho pensato di aver acquistato un televisore che non vale i soldi spesi.
poi ho messo su sky hd (c'era la replica di real - barcellona): chiaramente si vedeva bene ma non ero per nulla soddisfatto.
Allora a quel punto ho iniziato a configurarmi il televisore (le impostazioni dell'immagine), e la musica è cambiata totalmente.
Per il momento mi sembra che sia migliore della serie w5500. I neri sono veramente più reali (chiaramente nulla a che vedere con il panasonic 42g10 che ho in salotto. Ma qui non stiamo facendo un confronto tra plasma ed lcd :) )
Vi posto le mie impostazioni:
modalità immagine: standard
retroilluminazione: 3
contrasto: 75
luminosità: 49
colore: 49
tinta: 0
temp. colore: neutro o caldo 1 (chi ce l'ha, ci confrontiamo su quale sia meglio secondo voi)
nitidezza: min
riduzione rumore: basso
riduzione rumore MPEG: basso
motionflow: standard
modalità film: auto 1
impostazione avanzate
correzione nero: medio
ottimizz. contrasto avanz.: media
gamma: +1
autolimitatore di luminosità: no
bianco brillante: no
colore brillante: no
bilanciamento bianco: tutto a 0
-
37ex505
x jas2000
Ciao, sono SERIAMENTE intenzionato a comprare il modello da te acquistato e volevo qualche notizia in +:
- hai già provato la usb con i video? Se si, cosa mi dici?
- x il ricevitore sat hai già la cam? Se si come si comporta?
- cerca di essere chiaro su come si vede sia in SD che DT (HD dò x scontato che si vede bene, no?)
- hai già collegato x internet? Se si, come và?
- l'audio com'è?
Aggiungi pure dettagli e scrvi quante più cose puoi, grazie infinite!
-
anche io mi sto documentando su questa serie di tv lcd di sony: la ex50?
da quanto ho capito sia la serie EX500 che la EX505 sono identiche nelle
caratteristiche, solo che quest'ultima e' la serie venduta in italia mentre la
EX500 e' quella europea ma visto che sony non fa differenze nella garanzia
mi sento di poter dire che "pari sono".....
-
Citazione:
Originariamente scritto da xmaurizio
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il SONY KDL-37EX505 a Roma ad un prezzo competivo (sotto gli 800 euro)??? Conoscete qualche negozio che lo vende ad un buon prezzo??
Grazie mille
chi e' che sa' dove si puo' trovare questo tv a Roma sotto gli 800 euro ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceatest
anche io mi sto documentando su questa serie di tv lcd di sony: la ex50?
da quanto ho capito sia la serie EX500 che la EX505 sono identiche nelle
caratteristiche, solo che quest'ultima e' la serie venduta in italia mentre la
EX500 e' quella europea ma visto che sony non fa differenze nella garanzia
mi sento di poter dire che "pari sono".....
bastava leggere 3 post in su... nemmeno tanti.
EX505: ha il decoder satellitare
EX500: non ce l'ha
-
Citazione:
Originariamente scritto da piter.joao
x jas2000
- hai già provato la usb con i video? Se si, cosa mi dici?
- x il ricevitore sat hai già la cam? Se si come si comporta?
- cerca di essere chiaro su come si vede sia in SD che DT (HD dò x scontato che si vede bene, no?)
Aggiungi pure dettagli e scrvi quante più cose puoi, grazie infinite!
ti dico subito che usb non ho provato, internet nemmeno e non posso nemmeno esserti d'aiuto per la tv... in quanto mi trovo in una zona scoperta.
ti posso solamente essere d'aiuto per quanto riguarda sky hd (canali hd e non).
suono: devo dire che il suono è molto pieno, più corposo rispetto al plasma che ho in salotto (panasonic g10).
-
[QUOTE=jas2000].....posso solamente essere d'aiuto per quanto riguarda sky hd (canali hd e non)........QUOTE]
Ti ringrazio lo stesso e aspetto notizie su tutto quello che provi!
-
se avete pazienza, entro domenica faccio tutte le prove (l'unica che forse farò fatica sarà vedere SD e DTT)