Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito di vedere......
Non ho notato sinceramente una qualità video così altalenante.
Il quadro per me è decisamente buono sia nelle scene diurne che in quelle con scarsa illuminazione e anche il livello del nero mi sembra piuttosto basso.
Non ho rilevato neanche,come dice qualcuno,che i fondali sembrano friggere;nel complesso insomma credo di poter dire che è un'edizione buona del suddetto film con un immagine non particolarmente razor ma comunque dettagliata e pulita,imho soddisfacente.
Per l'audio non posso dirvi granchè dato che ho un semplice 2 canali,ma è comunque un film molto dialogato che non ha particolari effetti.
Acquisto quindi obbligato.
E tra poco vado al cinema a vedere Invictus:D
-
L’avevo visto anni fa e ne rimasi estasiato ma ora lo confermo: MYSTIC RIVER è un CAPOLAVORO! Una tragedia di Eschilo riscritta ai nostri giorni.
Cast stellare al meglio delle sue capacità. (Va detto…ottimo anche il doppiaggio Ita)
Video altalenante ma a tratti niente male e con punte decisamente buone.
Audio decoroso con buona presenza del centrale (i dialoghi sono importantissimi) e degli effetti. (quando non devo toccare regolazioni dell’Ampli e sento bene sia a bassi che ad alti volumi, significa che l’audio è ok)
Film 9,5
Video 7,5
Audio 7,5
-
vorrei tanto prendere questo titolo, ma l'aver letto di video altalenante mi ha un po' freddato...Ma spero tanto siano limiti del girato, fisiologici della pellicola insomma.D'altrocanto mi era parso di capire, leggendo alcune vostre interessanti discussioni, che a parte rari casi i blu-ray di oggi dovrebbero essere fedeli alla pellicola, che quindi i giudizi sulla qualita' video si ridurrebbero a nostri giudizi sulla fotografia, sbaglio? :wtf:
P.S.
ho visto adesso il voto al video di blu-ray.com 3.5/5
come devo interpretarlo? c'è da fidarsi? :confused: avranno mica applicato qualche filtro?
mentre highdefdigest gli dà 4/5
:wtf:
-
Un anno fa o giù di lì l'avrei preso ad occhi chiusi per la scarsità di BD in circolazione, e ne sono girati di bidoni in casa mia, ma ora se devo fare l'up-grade di un film che ho già in ottima edizione in dvd ci penso su due vote e semmai investo quei soldi per un film che non ho in collezione.
Non dò valore al 100% alle rece degli utenti ma di sicuro moooolto di più rispetto a quelle delle riviste.
-
Ordinato da Play.com a 12 euri, appena mi arriva vi faccio sapere la mia.. Non ho il dvd, per cui video buono o no me lo sono preso, è un film che CI VUOLE ;)
-
Da BB è nel 3X2 a 19,90 da scontare...ci vuole assolutamente in collezione. ;)
-
mo' lo prendi :p ziggy attendiamo tue impressioni!! ;)
-
io l'ho appena ordinato da dvdstore....... a 16.90e
cmq l'ho preso assieme ad altri titoli....non ho badato molto al prezzo *scontato* anche se tutto sommato non mi sembra male come prezzo.
-
Confermo visto ieri da BB nel 3X2 col prezzo originale di 16,90€.
Ho già l'ed. 2DVD..ma chissà :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Un anno fa o giù di lì l'avrei preso ad occhi chiusi per la scarsità di BD in circolazione, e ne sono girati di bidoni in casa mia, ma ora se devo fare l'up-grade di un film che ho già in ottima edizione in dvd ci penso su due vote e semmai investo quei soldi per un film che non ho in collezione.
Non dò valore al 100% alle rece degli utenti ma di sicuro moooolto di più rispetto a quelle delle riviste.
ciao. sono d'accordo... io ho l'edizione 2 dvd ottima sia video che audio.
io non so...il blu ray per questo film ci vuole... però cavolo l'edizione è buona dai!! forse l'unica e aspettare...anche perchè poi l'edizione dvd che fine fà? io le tengo ugualmente se è buona e il film merita.
-
...ho rivisto questo questo capolavoro di Clint....ieri. Avevo da diversi giorni il bd...pronto in videoteca :D
Secondo me è un film che non dovrebbe mancare in una qualsiasi videoteca degna di tal nome.
Dal punto di vista artistico...è semplicemente strepitoso...è semplicemente da grandissimo attore l'interpretazione di Tim Robbins nella parte di Dave Boyle...... non c'era un solo gesto che non lasciasse trasparire tutta l'inquietudine del personaggio. Insomma Tim..poteva tranquillamente non aprir bocca in questo film....... Degna di nota anche l'interpretazione di Marcia Gay Harden nella parte di Celeste....... che insieme al *solito* grande Sean Penn ed un ottimo Kevin Bacon completano un cast stellare. La sceneggiatura tratta dal romanzo di Dennis Lehane è stupenda.
Per quanto riguarda il BD. Penso sia la migliore visione possibile per questo titolo. Personalmente ho trovato l'intera visione ottima.
Insomma è sicuramente un must have. E visto che va' di moda votare....:D
Film 9,5
Video 8
Audio 7,5
-
Rivisto questo grandissimo film in BD. Sull'audio non mi pronuncio dato che sono in attesa di montare l'impianto e sono con una soluzione volante, sul video devo dire invece che è stata una piacevolissima sopresa: molto definito e dettagliato, e dire che ne avevo sentito parlare male, ma i primi piani sono veramente puliti ed eccellenti, magari si perde un pò di definizione sui campi lunghi ma la cosa non disturba affatto.
Insomma, poi conoscendo il film, direi che è un acquisto obbligato ;)
-
secondo la rece di Af il bd è pesantemente condizionato da DNR...qualcuno conferma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
DNR...qualcuno conferma?
Sul plasma immagine buonissima. Non ricordo manifestazioni evidenti del DNR.
-
Per me è un riversamento fatto decisamente bene e non ho notato affatto l'uso dei filtri.
Ammesso che ci sia,allora è davvero impercettibile imho.